Visualizzazione stampabile
-
ok. vendo il cell e ritorno a n95 . almeno ha funzione di navigatore.
spero che cadano teste. sta cosa é una coglionata... non trovate?
-
Quote:
spero che cadano teste
rotflrotflrotfl
beh dai la colpa non è del cell, poveretto, stavolta non c'entra niente..... google ha fatto davvero una vaccata stavolta
-
c'è waze è gratuito ed è anche meglio del navigatore di google
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorginho
c'è waze è gratuito ed è anche meglio del navigatore di google
meglio ? ma le le mappe sono approssimativissime ( al pari di OSM ) e manca la componente vocale
Quote:
lucaarx
rotflrotflrotfl
beh dai la colpa non è del cell, poveretto, stavolta non c'entra niente..... google ha fatto davvero una vaccata stavolta
beh , google o non google ho un mattone in mano . se non la risolvo me ne ritorno sul serio a symbian con le sue magnifiche ovi .
-
Download Maps 6.14.3.apk Android app se voleste reinstallare la precedente , funzionante , versione , potreste usare questa :D
-
Solo per questo ti stimo! :D
Lucaarx tu che cm hai sul tuo 4x?
-
Quote:
Rebecca92
meglio ? ma le le mappe sono approssimativissime ( al pari di OSM ) e manca la componente vocale
beh , google o non google ho un mattone in mano . se non la risolvo me ne ritorno sul serio a symbian con le sue magnifiche ovi .
provalo ora, probabilmente l'hai provato diverso tempo fa, io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
-
Quote:
Rebecca92
La devo installare come. Una semplice applicazione o la devo sostituire a system/app?
-
Quote:
alextaurino
La devo installare come. Una semplice applicazione o la devo sostituire a system/app?
dopo che hai eliminato quella attuale la installi come normalissimo apk
-
Quote:
Rebecca92
ok. vendo il cell e ritorno a n95 . almeno ha funzione di navigatore.
spero che cadano teste. sta cosa é una coglionata... non trovate?
non capisco le polemiche: il navigatore c'è eccome ed è anche migliorato. Semplicemente è stato integrato nel nuovo google maps. Anzi credo sia tutto più veloce in questo modo e si integra tutto perfettamente con la ricerca google e google now!