Visualizzazione stampabile
-
quoto IN PIENO
Quote:
Originariamente inviato da
zinghino
Possiamo avere una bug list ??
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
-
scarichi lo zip della cyanogen e delle gapps; li metti nella sd esterna; riavvii in recovery, factory reset, wipe dalvik cache, poi fai choose zip from sdcard, cerchi e installi prima la cyano poi le gapps; alla fine fix permission e riavvio
-
Quote:
lucaarx
scarichi lo zip della cyanogen e delle gapps; li metti nella sd esterna; riavvii in recovery, factory reset, wipe dalvik cache, poi fai choose zip from sdcard, cerchi e installi prima la cyano poi le gapps; alla fine fix permission e riavvio
GRAZIE!!!!!PROVO...ho scaricato quelle gapps 10.1 cioè 4.2.X....ok?
-
spsro che quel link sia giusto; ci vogliono quelle del 4.2.2; quelle della 4.2.1 non vanno bene
ps qualcuno ha qualche problema con la musica?? a me sembra che i cantanti abbiano respirato solo elio! avete presente?? ahahah.... speriamo che risolvano sto bug
-
Quote:
lucaarx
spsro che quel link sia giusto; ci vogliono quelle del 4.2.2; quelle della 4.2.1 non vanno bene
ps qualcuno ha qualche problema con la musica?? a me sembra che i cantanti abbiano respirato solo elio! avete presente?? ahahah.... speriamo che risolvano sto bug
Mi dice che non trova il file quando faccio choose zip...
-
Quote:
lucaarx
lo vede, lo clicco, ma mi dice che non lo trova
-
Scusate ma per aggiungere app alla lista della scorciatoia da blocca schermo come si fa? Vorrei impostare go sms apposto di messaggi, ma nella lista delle app da poter mettere non c'è?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Apollo é accellerato:D consiglio PowerAmp
Prima di flashare ti conviene spostarti il backup o sulla sd esterna o su pc perché ti resetta tutta la memoria interna infatti io ho perso il backup della v20a:banghead::banghead::banghead:
-
impossibile. Sicuro che non sia danneggiato? hai fatto choose from external sd?
ps rieccomi dalla nuova versione :) ora la disattivazione dell'nfc è andata al primo colpo.... vediamo la musica
yess l'hanno risolto! la musica si sente bene....
-
Quote:
lucaarx
forse ho sbagliato qualcosa...nella schermata c'è una ruota che gira con scritto cyanogen..ma non parte...dove ho sbagliato?