se sai usarlo , senza le opzioni di navigazione , senza una ricerca vocale decente e via dicendo.... beh , accomodati .
sei uno dei pochi . se ti guardi intorno c'è una autentica rivolta contro questo schifo di app
Visualizzazione stampabile
ragazzi, direi che siamo abbastanza ot.... se vogliamo parlare del navigatore sarebbe più opportuno aprire una nuova discussione... :)
continuo a non capire, hai diverse opzioni nel navigatore, non tantissime ma cmq puoi evitare pedaggi, scegliere tra diversi percorsi ecc. Inoltre la ricerca vocale mi funziona benissimo (uso la night di ieri). Ovviamente c'è molto da migliorare ma non mi pare così peggiorato rispetto a prima.....
Ragazzi è uscita la cm 10.1.2 ?? o_O :o
qualcuno l ha provata?
Salve a tutti sono nuovo..ho gia' fatto il root..bootloader sbloccato e messo la recovery moddata...ora volevo provare Official CyanogenMod 10.1 ma una domanda..mentre leggevo non ho capito una cosa..ma serve cambiare il kernel..o no questo non lo capito ho il jb con root..e tutto il resto..grazie a tutti.
non devi per forza cambiare kernel. Quando installi la cyanogen, ha già incluso un suo kernel.
in soldoni, il kernel è un programma che mette in comunicazione l'hardware con il sistema operativo. Il kernel può essere ottimizzato per fornire più prestazioni o garantire maggiore durata della batteria...
Grazie ho visto che e' uscita nuova versione oggi..una domanda..se aggiorno.e poi escono altre versione devo sempre rifare tutta la procedura..di wipe..e il resto..giusto.
ho gia' fatto backup con rom manager e recovery cwm ( backup rom attuale circa 1.2gb ) ..poi dopo installato il tutto non devo rimettere la recovery o fare di nuovo root..esatto..
Grazie scusa ma non vorrei buttare il cel...
Tranquillo che il cell non lo butti :) mal che vada, si può sempre ripristinare la rom originale.
no, non è necessario. Puoi aggiornare alla nuova versione scaricandola e installandola da impostazioni/info su telefono/aggiornamento cyanogenmod. In questo modo aggiorni la rom mantenendo tutti i tuoi programmi, impostazioni, dati ecc ecc.
I permessi di root ci sono di default praticamente in tutte le rom moddate, quindi non vanno ottenuti; la recovery non viene eliminata, rimane sempre li, a meno che non installi la rom originale.
ok grazie domani provo..vediao cosa combino..grazie ancora