Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema veramente serio, nel menù della rete mi dice che il telefono non prende, con un altro numero per sicurezza ho provato a chiamarmi e il telefono squilla, lo trova libero ma il telefono non segni di vita ho la versione 10.1.2 potete darmi una mano??? Mentre se ci sono le tacche del segnale squilla senza problemi :(
-
Ciuao provato a fare un reset totale e ripartire..con impostazioni pulite..ho avuto stesso problema.. fatto reset ed e' andato tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabianator
Nella SIM non aveva nulla, ho avuto brutti momenti con il Galaxy Nexus e ora non la uso più per la rubrica...
WiFi perfetto, devo solo "provare" a mettere la Radio che io la uso molto...
Aggiornato questa mattina al 10.1.2-p880 via WiFi con il tool loro... tutto perfetto.
Un altro telefono, la parte fotografica migliorata in maniera esponenziale!
bene bene,allora non mi resta che installare la cyano...per quanto riguarda la fotocamera,sicuro che sia migliorata?Perchè leggendo alcuni commenti precedenti,dicevano che la fotocamera con la cyano peggiorava...
-
Quote:
kain77
Ciuao provato a fare un reset totale e ripartire..con impostazioni pulite..ho avuto stesso problema.. fatto reset ed e' andato tutto ok
cosa intendi per reset completo?andare in recovery e fare un hard reset?vorrei saperlo così quando installerò la cyano e dovessi avere lo stesso problema saprei cosa fare!
grazie in anticipo
-
Quote:
TurboIE91
bene bene,allora non mi resta che installare la cyano...per quanto riguarda la fotocamera,sicuro che sia migliorata?Perchè leggendo alcuni commenti precedenti,dicevano che la fotocamera con la cyano peggiorava...
con la ICS 4.0.3 era impossibile fare le foto, lo scatto avveniva dopo 2 secondi!!! ora invece quasi instantaneo.
sitemato con la radio.
-
Potete avere anche la fotocamera LG basta installare l'apk
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Albero
Potete avere anche la fotocamera LG basta installare l'apk
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Dove lo trovo l'apk?E come si fa?
-
Quote:
fabianator
con la ICS 4.0.3 era impossibile fare le foto, lo scatto avveniva dopo 2 secondi!!! ora invece quasi instantaneo.
sitemato con la radio.
Quale radio hai messo?
-
Posta l'ape che può essere utile
-
Devo ritrovare da dove l'ho preso ora sono in ferie. Comunque lo trovai su xda ria la fotocamera che la tastiera LG
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App