Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Vai in ricovero esegui tutti i wipe e riflasha la rom e e gapps
fatto tutto come mi hai detto...è andato tutto bene...il cell è tornato nuovo come prima...grazie infinite!Ma ora per ripristinare tutte le vecchie applicazioni e dati che ho salvato tramite titanium come devo fare?
-
Quote:
TurboIE91
fatto tutto come mi hai detto...è andato tutto bene...il cell è tornato nuovo come prima...grazie infinite!Ma ora per ripristinare tutte le vecchie applicazioni e dati che ho salvato tramite titanium come devo fare?
Per ringraziare usa il tasto grazie xd, allora apri titanium backup e quando vai a ripristinare, deselezionare le applicazioni lg che sono incompatibili dalla stock alla cyano e poi deselezionare le gapps e ripristina tutte le altre applicazioni
-
Quote:
alextaurino
Per ringraziare usa il tasto grazie xd, allora apri titanium backup e quando vai a ripristinare, deselezionare le applicazioni lg che sono incompatibili dalla stock alla cyano e poi deselezionare le gapps e ripristina tutte le altre applicazioni
In titanium alla voce ripristina c'è:
- ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati (121)
- ripristino di tutte le applicazioni e dei dati (181)
- ripristina tutti i dati di sistema (132)
- ripristino app mancanti + tutti i dati di sistema (109)
- ripristino nuove versioni delle applicazioni utente (0)
Prima io avevo eseguito il ripristino di tutte le applicazioni e dei dati e ho avuto quel problema...per evitare ciò cosa mi consigli di fare?Quale di questi ripristino devo fare?
-
-
Quote:
alextaurino
Vai con la quarta:D
faccio la quarta e basta? o devo deselezionare qualcosa...scusami se ti sto rompendo ma non vorrei fare casini! ;)
-
Quote:
TurboIE91
faccio la quarta e basta? o devo deselezionare qualcosa...scusami se ti sto rompendo ma non vorrei fare casini! ;)
Fai solo quella
-
Quote:
alextaurino
Fai solo quella
Grazie infinite...sei stato gentilissimo ;)
-
Quote:
TurboIE91
Grazie infinite...sei stato gentilissimo ;)
Ancora tasto grazie xd e di nulla :D
-
Può sembrare una domanda stupida,ma con la cyano non riesco a creare cartella di applicazioni o a ordinare le applicazioni del menu come desidero...come si fa?
-
nel menù (drawer) le applicazioni sono rodinate per ordine alfabetico e non credo tu lo possa cambiare.
Per ovviare al problema puoi installare un nuovo launcher