Visualizzazione stampabile
-
Vi capita anche a voi che quando ricaricate da spento il cellulare riscalda tantissimo e non ricarica, perche a me non ricarica più...ora ho cambiato ROM ho messo la superxe e provo quella, speriamo bene
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Per informazione, oggi è stata rilasciata la prima Nightly 10.2 basata su android 4.3. L'ho appena installata sul mio 4x....
Per ora non ho notato nessun bug, ma è stata appena installata....... devo ancora approfondire.
-
grazie per la segnalazione :)
io direi di aprire un thread per la cm10.2.... che ne dite?
edit... fatto
questo possiamo continuare ad usarlo nel caso escano degli altri rilasci della cm10.1, sia nightly che stabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddog
Per informazione, oggi è stata rilasciata la prima Nightly 10.2 basata su android 4.3. L'ho appena installata sul mio 4x....
Per ora non ho notato nessun bug, ma è stata appena installata....... devo ancora approfondire.
differenze dalla rom stock o dalla cm 10.1 ?
-
Sono nei casini . Di punto in bianco lo schermo , nonostante io blocchi il cell , continua ad accendersi e spegnersi alternativamente , con un buon drain della batteria .... è una bella rottura
-
Prova a rifare un installazione pulita, oppure controlli quale sia lapp che ti "sveglia" il telfono (con appositi tool che controllano i waklock, es Better Battry Stat)
-
ennesimo mistero. è ritornato tutto a posto
-
ti consiglio comunque di usare greenify e wakelock detector per il tuo problema,potrebbe ripresentarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamid
Vi capita anche a voi che quando ricaricate da spento il cellulare riscalda tantissimo e non ricarica, perche a me non ricarica più...ora ho cambiato ROM ho messo la superxe e provo quella, speriamo bene
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si capita anche a me. Difatti evito di caricarlo da spento. Una volta ha cominciato ad odorare di bruciato!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
-
il mio raggiunge i 100 c° quando gioco XD il mio sa di pollo arrosto