ho installato la cyano 10.1.2 , cmq ho risolto il problema , ma più o meno quanto vi dura la batteria ?
Visualizzazione stampabile
ho installato la cyano 10.1.2 , cmq ho risolto il problema , ma più o meno quanto vi dura la batteria ?
Ragazzi un parere sono al momento con la rom stock e vorrei mettere la cyanogenmod, siccome noto che il telefono riscalda un bel po' quando lo uso per navigare, volevo sapere con la cyanogenmod (sapendo che il telefono è più spinto) riscalderebbe più o meno? Riguardo alla differenza di prestazioni ho già avuto modo di provare sul galaxy fit la potenza del cyanogenmod e credo che anche qui vada una bomba..Cosa ne pensate?
dalla stock alla cm non ce nessun cambiamento a livello di prestazioni apparte la fluidita del sistema e comunque nela cm si hanno prestazioni davvero ottimali solo se si cambia kernel
e quale kernel hai messo ?? oppure hai quello della cyano ?
Ma a voi da quando e 4.3 funziona il market?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi sono nella situazione seguente: il telefono è arrivato dal negozio e non ho toccato ancora niente a parte installare qualche app (quindi ha la stock rom e non è stato fatto il root) , per installare la cyanogen devo seguire questa guida? Oppure devo fare qualche altra operazione? Lo chiedo perchè avendo avuto un galaxy fit li si faceva il root, non so se qua si deve fare o se c'è qualcos'altro da fare che non conosco...
root, sblocco bootloader, installazione recovery, nandroid backup, installazione cyanogen.
guarda qui per le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
Sarebbe gradito un elenco , nel primo post, che comprenda i bug riscontrati.
io ho la stable 10.1.2 e gli unici problemi che ho sono :
-nfc si attiva/disattiva solo se si riavvia il telefono (credo sia ancora necessario fare questa procedura).
-app radio non presente : scarica spirit radio fm e seleziona le impostazioni per il p880 e avrai la radio funzionante.
-quando si elimina un tema,l'app che gestisce i temi segnala un force close ma se si riapre funziona senza problemi.
Da poco è uscita la rc 10.1.3,qualcuno l'ha già provata ?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Ho installato da qualche ora la rc 10.1.3, per ora funziona tutto alla grande, nessun crash o rallentamento del sistema.Nel weekend lo stresso un po per testate la durata della batteria.