Visualizzazione stampabile
-
Il problema dei servizi google l'ho avuto anch'io col nexus4 di mio padre.. cercava continuamente l'aggiornamento di sistema... ho risolto disattivando quella funzione con Autorun Manager
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
io ho la stable 10.1.2 e gli unici problemi che ho sono :
-nfc si attiva/disattiva solo se si riavvia il telefono (credo sia ancora necessario fare questa procedura).
-app radio non presente : scarica spirit radio fm e seleziona le impostazioni per il p880 e avrai la radio funzionante.
-quando si elimina un tema,l'app che gestisce i temi segnala un force close ma se si riapre funziona senza problemi.
Da poco è uscita la rc 10.1.3,qualcuno l'ha già provata ?
moss potresti linkarmi il link della radio ??
-
-
Quote:
moss20
Ma quale dovrei scaricare tra i tanti link ?
-
Quote:
Aei
Ti ringrazio, scusami ma essendo niubbo ho bisogno di essere sicuro di aver capito :D
Allora :
root----> serve per i permessi e lo faccio dalla tua guida, ci sono per due firmware il v20 e il v10 , come faccio a sapere qual'è il mio?
Bootloader + flash Recovery CWM---> lo faccio dalla tua guida , ma quindi recovery è quello che nei requisiti alla pag 1 di questo post è indicato come CWM 6.0.3.1?
nandroid backup---> non ho idea di cosa sia :D
cyanogenmod e gapps---> seguo anche qui le istruzioni a pag 1 di questo topic
Quote:
lucaarx
vai in impostazioni, info su telefono, info sul software. V10 è 4.0.3, v20 4.1.2. Per poter sbloccare il bootloader devi avere android 4.1.2, cioè la v20. Se non ce l'hai, devi installarla facendo l'aggiornamento via wifi, oppure con lg pc suite, oppure con kdz update (per quest'ultima opzione c'è la guida nell'elenco).
si, la recovery è la cwm 6.0.3.1
nandroid backup è un tipo di backup che si fa dalla recovery. In pratica salva il sistema operativo così come è nel momento in cui si fa il backup, e in caso di bisogno (installazione andata male, file cancellati x sbaglio, ecc ecc) si può ripristinare quello.
per il resto tutto ok
Ti ringrazio immensamente x l'aiuto che mi stai dando :D. Devo fare il nandroid backup (già fatti ROOT, UNLOCK BOOTLOADER e CWM RECOVERY) prima di installare la cyanogenmod, come bisogna farlo?
Inoltre essendo con la stock rom posso seguire le istruzioni al primo post per installare la cyanogenmod, o devo fare qualche altra cosa?
-
riavvii in recovery, cerchi backup (da qualche parte, non ricordo bene dov'è) e lo fai. Poi per sicurezza salvane una copia sul pc, ma non cambiare il nome alla cartella (nel nome devono rimanere la data e l'ora di quando l'hai fatto) altrimenti non lo puoi ripristinare.
si, dovrebbe esserci scritto tutto...
-
Quote:
VergaCloud
Il problema dei servizi google l'ho avuto anch'io col nexus4 di mio padre.. cercava continuamente l'aggiornamento di sistema... ho risolto disattivando quella funzione con Autorun Manager
Ma avete riscontrato questo problema anche sul nostro LG P880?
-
Quote:
Aei
Ma avete riscontrato questo problema anche sul nostro LG P880?
Io no e l'ho flashata qualche volta...mai avuto questo problema..
-
ragazzi ho fatto numerosi test e sono arrivato alla conclusione che non ce una rom meglio ella stock+iodakv06 faro una guida molto utile da seguire che risolvera molti problemi a tutti voi
-
Volevo chiedere una cosa, al momento ho la cyano 10.1.2 stable, appena esce,se esce, la 10.1.3 stable per aggiornarla basta selezionare da impostazioni aggiorna software, oppure bisogna flashare da recovery?Inoltre la recovery che al momento ho è la 6.0.3 se non la aggiornassi ci sarebbero problemi, oppure conviene comunque tenerla aggiornata?