Visualizzazione stampabile
-
se ti interessa c'è la 1.0.1.3 RC2, è una release candidate (uscita proprio oggi). Cmq si, basta andare in impostazioni, aggiornamento cyanogenmod, scarichi quello che ti interessa e fa l'aggiornamento in automatico.
La cwm 6.0.3.1 è l'ultima uscita x il nostro telefono. Se hai quella va bene, altrimenti aggiornala, è meglio (cmq se hai fatto con la mia guida dovresti avere già la 6.0.3.1...).
-
come va la rc2 della versione 10.1 (intendo la versione che sara 10.1.3)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
direi non male
Confermo. il mio cell va da dio.
-
nessun piccolo lag ?? allora aspetto qualche giorno e vediamo , se uscirà la stabile installo quella se no installo la rc2 ^-^
-
e a batteria come siamo messi ?
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
-
Quote:
moss20
e a batteria come siamo messi ?
Io l'ho messa, non è male (kernel OP 2.7)! La batteria mi pare migliorata, io oggi ci ho fatto 5 ore, ma ho reimpostato un po' di cosette e giocato (non riesco ancora a trovare la quadratura del cerchio per quanto riguarda i consumi :'(). Ora aspetto un paio di giorni e ti dirò; in ogni caso accetto consigli, perché sono disperato: non faccio più di 6 ore con qualsiasi impostazione e qualsiasi rom.
Parlando d'altro, che voi sappiate, c'è un modo per ingrandire (diciamo zoomare) un po' le icone nella home? Perché noto che c'è molto spazio tra icone, tra queste e i widget e ai lati dello schermo!
-
io butto giù la batteria a prescindere del kernel. sono sempre con il cellulare a chattare...
mi ha aiutato tanto: Velis Auto Brightness visto che spesso ho poca luce e mi mette i livelli al minimo, al di sotto di quello automatico nativo
https://play.google.com/store/apps/d...uto.brightness
-
Qualcuno sa dirmi se è meglio installare la versione stabile 10.1.2 o la RC2 ? Grazie :)
EDIT: Sto testando la STABLE 10.1.2 ...
-
Quote:
ale253
Io l'ho messa, non è male (kernel OP 2.7)! La batteria mi pare migliorata, io oggi ci ho fatto 5 ore, ma ho reimpostato un po' di cosette e giocato (non riesco ancora a trovare la quadratura del cerchio per quanto riguarda i consumi :'(). Ora aspetto un paio di giorni e ti dirò; in ogni caso accetto consigli, perché sono disperato: non faccio più di 6 ore con qualsiasi impostazione e qualsiasi rom.
Parlando d'altro, che voi sappiate, c'è un modo per ingrandire (diciamo zoomare) un po' le icone nella home? Perché noto che c'è molto spazio tra icone, tra queste e i widget e ai lati dello schermo!
ho notato che cambiando rom,la batteria si deve "assestare" e ci va qualche ciclio di ricarica perché la batteria inizi a durare di più...lo schermo è quello che ne consuma di più (almeno x l'uso che ne faccio io),prova a ridurre un po' la luminosità...
Quote:
fabianator
io butto giù la batteria a prescindere del kernel. sono sempre con il cellulare a chattare...
mi ha aiutato tanto: Velis Auto Brightness visto che spesso ho poca luce e mi mette i livelli al minimo, al di sotto di quello automatico nativo
https://play.google.com/store/apps/d...uto.brightness
puoi impostare diversi livelli di luminosità attraverso le impostazioni schermo...
Quote:
DarkBlueGhost
Qualcuno sa dirmi se è meglio installare la versione stabile 10.1.2 o la RC2 ? Grazie :)
EDIT: Sto testando la STABLE 10.1.2 ...
anche io sto usando quella,per ora tutto ok.
comunque la RC dovrebbe essere una versione meno stabile della stable : il team cyanogen le divide apposta in nightly,rc e stable per indicare il diverso livello di stabilità che offre quella determinata versione..
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)