Visualizzazione stampabile
-
La sto testando da circa due giorni.. Sto testando la versione 10.1.2 . con Kernel iodak 8 , e ovviamente ho installato l'apk della fotocamera stock ;) Sono impressionato.. la batteria dura nettamente di più, stamattina alle 7 ho scollegato lo smartphone dal dock di ricarica, e attualmente la percentuale di batteria mostra 81%, con schermo in luminosità automatica, un po' di Instagram, Whatsapp, due chiamate da circa 40 secondi, e 2 minuti di sms e una mezz'ora buona passata a settare le varie impostazioni del device. A fine giornata, posto un log con le relative info sull'utilizzo della batteria, se dovesse servire a qualcuno :)
-
è un po' ot, ma.... hai un dock di ricarica?
-
Chiedo scusa se non ho postato alcun log.. con tutto il da fare che ho avuto me ne sono dimenticato. Appena mi ricordo prometto che lo faccio :-[ .
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
è un po' ot, ma.... hai un dock di ricarica?
Un off topic ogni tanto non uccide nessuno C: ... Si ho un dock di ricarica. Ho acquistato il 4X usato , qui sul forum , ha un anno di vita, ed è tenuto in un modo pauroso ! Non ha un graffio. L'utente ha compreso nel prezzo 3 custodie, 9 pellicole e il dock di ricarica.
Il dock in questione :
Non chiedetemi dove l'ha acquistato ahahah
-
Quote:
DarkBlueGhost
La sto testando da circa due giorni.. Sto testando la versione 10.1.2 . con Kernel iodak 8 , e ovviamente ho installato l'apk della fotocamera stock ;) Sono impressionato.. la batteria dura nettamente di più, stamattina alle 7 ho scollegato lo smartphone dal dock di ricarica, e attualmente la percentuale di batteria mostra 81%, con schermo in luminosità automatica, un po' di Instagram, Whatsapp, due chiamate da circa 40 secondi, e 2 minuti di sms e una mezz'ora buona passata a settare le varie impostazioni del device. A fine giornata, posto un log con le relative info sull'utilizzo della batteria, se dovesse servire a qualcuno :)
Come hai fatto a mattere l'apk della fotocamera stock?Vorrei tanto tornare alla fotocamera stock mantenendo però la cyano con cui mi trovo bene,perche la fotocamera della cyano mi da molti problemi :(
-
Quote:
TurboIE91
Come hai fatto a mattere l'apk della fotocamera stock?Vorrei tanto tornare alla fotocamera stock mantenendo però la cyano con cui mi trovo bene,perche la fotocamera della cyano mi da molti problemi :(
se volete c'è anche il launcher lg ui su cyano
-
Quote:
salv9
se volete c'è anche il launcher lg ui su cyano
No a me interessa sapere solo come installare la fotocamera stock di LG ;)
Nessuno sa dirmi come fare?
-
-
Quote:
Raffaa
Grazie raffaa!
Ma mi basta solo installarlo come una normale app o devo fare qualcos'altro?se la installo avrò problemi con la galleria della cyano,tipo avere due gallerie?
-
Io conoscevo QUESTA mod per la fotocamera stock ma è uno zip da flashare...
-
Quote:
moss20
Io conoscevo
QUESTA mod per la fotocamera stock ma è uno zip da flashare...
c'è qualcuno che ha provato a flashare questo zip?