Sono la stessa cosa, l'unica differenza è che lo zip ti inserisce l'app nella cartella system (facendola diventare di sistema)
Visualizzazione stampabile
Sono la stessa cosa, l'unica differenza è che lo zip ti inserisce l'app nella cartella system (facendola diventare di sistema)
Ragazzi io ho problemi da quando ho la rc2....ogni volta che il cellulare si disconnette dal wifi, il WiFi si disabilita, si blocca e non posso più ne disattivarlo/attivarlo. Sono costretto a riavviare il cellulare fino a quando non rifunziona tutto. A volte mi blocca anche la rete. Sapete cosa posso fare per risolvere?? Grazie!!
Infatti mi sembra stranissimo...Per caso posso reinstallarla sopra?? Che procedura devo fare?? Vi ringrazio.
Io..
Dipende...in alcuni casi servono altri files oltre al file *.apk..ad esempio librerie ecc.
Ad ogni modo,è uscita la 10.1.3 stable ma il sito getcm/ sembra avere qualche problema da qualche giorno e non riesco a scaricare la rom...
Salve ragazzi, ho appena scaricato la 10.1.3 stable. Non ho ancora fatto nulla perchè ho la ROM stock. Sapete quali gapps occorrono per questa versione, e se si, quali devo flashare?
grazie in anticipo.
le gapps sono le solite delle versioni precedenti,quelle per android 4.2.2 però sono già installate in questa versione...
Installata 10.1.3 con il kernel Cyano. Sono soddisfatto. ;)
scusate ma con tutti sti numeri e versioni ho fatto un pò di confusione e vorrei capire se ho capito bene (scusate il gioco di parole). io ho installato la nightly 10.2-20130923. La 10.1.3 corrisponde ad una versione più vecchia ma in teoria stabile no? Non capisco perchè far uscire una versione più vecchia...