Visualizzazione stampabile
-
la nightly 10.2blabla è la cyanogen 10.2, basata su android 4.3, ma è una nightly: voul dire una versione ancora instabile, e nell'utilizzo possono capitare dei bug. La 10.1.3 è la cyanogen 10.1, basata su android 4.2.2. Essendo una stabile, praticamente tutti o quasi tutti i bug sono stati risolti.
-
ragazzi come mai su prestazioni su processore...la frequenza minima che mi fa impostare è 102? e non 51? metto 51..torno indietro...rivado ed è 102.... o_O
-
Ragazzi una domanda, ho la cyano 10.1.2 con kernel di iodakv7 che controllo con trickster mod, e ho visto che ce la 10.1.3 stabile, la domanda è, ma se io faccio l'aggiornamento ota tramite il menu apposito sul telefono mi pialla tutto? o_O oppure perdo il kernel modificato ma mantengo tutto il resto ( impostazioni, contatti, app scaricate etc etc ), in ogni caso per un aggiornamento "minimo" come questo è comunque consigliato piallare tutto e installare dalla recovery? grazie a tutti :)
-
ti rimane il tutto tranne il kernel modificato, io ho aggiornato tramite il tool loro. Tutto perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
scusate ma con tutti sti numeri e versioni ho fatto un pò di confusione e vorrei capire se ho capito bene (scusate il gioco di parole). io ho installato la nightly 10.2-20130923. La 10.1.3 corrisponde ad una versione più vecchia ma in teoria stabile no? Non capisco perchè far uscire una versione più vecchia...
Segue uno sviluppo diverso, basato sul 4.2.2 (questa 10.1.3 sarà l'ultima basata su questa versione di android) mentre la 10.2 segue lo sviluppo della 4.3 (A breve annunciato l'uscita di android 4.4).
Spero ti serva a chiarire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
scusate ma con tutti sti numeri e versioni ho fatto un pò di confusione e vorrei capire se ho capito bene (scusate il gioco di parole). io ho installato la nightly 10.2-20130923. La 10.1.3 corrisponde ad una versione più vecchia ma in teoria stabile no? Non capisco perchè far uscire una versione più vecchia...
Escono ancora versioni vecchie perché a qualcuno interessa avere una custom rom perfettamente funzionante e fluida al posto dell'ultima versione android che può presentare vari problemi e malfunzionamenti..
http://alturl.com/4i4mc
-
Ho reinstallato tutto da zero, devo dire che è una bomba! Anche la batteria dura davvero tanto.
-
Salve ragazzi ho un bel problema:
Ho sbloccato il bootloader,
Installato la cwm touch,
Fatto wipe data, cache e dalvik 2 volte per sicurezza,
E ho flashato la 10.1.3 e poi le gapps, ma già dal primo avvio non funziona la vibrazione, almeno, se metto l'orecchio vicino la fotocamera si sente un fruscio come se fosse una vibrazione leggerissima, quasi inpercettibile. Volevo sapere se era un problema hardware o software, ma prima di mettere la cyano avevo la vibrazione funzionante. Grazie :)
-
A oggi ci sono ancora bug? Problemi con fotocamera o varie?
-
Ragazzi a me sono due giorni che quando faccio gli aggiornamenti mi dice: spazio disponibile rimanente: 125mb...e improvvisamente va lento. Se poi chiudo il play storie quando ha finito l'update torna tutto normale. Sapete cosa posso fare?? (spazio ce ne in abbondanza) grazie in anticipo!!