Visualizzazione stampabile
-
Appena installato la cyanogen 10.1.3 nel dispositivo.
Se vado nella lista degli aggiornamenti disponibili, appaiono oltre alle nightly, altre due versioni stabili, la versione 10.1.3 rc1 e la versione 10.1.3 rc2.. Cosa sono? Minor update della versione che ho attualmente o cosa? Aggiorno direttamente alla 10.1.3 rc2?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Se vado nella lista degli aggiornamenti disponibili, appaiono oltre alle nightly, altre due versioni stabili, la versione 10.1.3 rc1 e la versione 10.1.3 rc2.. Cosa sono? Minor update della versione che ho attualmente o cosa? Aggiorno direttamente alla 10.1.3 rc2?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
avrai l'ultima niglthy
le rc sono le più stabili io ti consiglio di aggiornare alla rc2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
avrai l'ultima niglthy
le rc sono le più stabili io ti consiglio di aggiornare alla rc2
-
le rc sono release candidate, cioè quelle versioni che hanno pochi bug e sono sulla strada x essere stabili. Cmq la stabile è più stabile delle rc :)
-
Quindi non mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
direi di no, perchè torneresti indietro a una versione meno stabile :)
-
Ragazzi l'ho appena installata,conviene tenere il suo kernel o cambiarlo?
-
Sbaglio o sembra che il segnale della linea si e' ridotto?
-
Ho installato questa rom da pochi giorni...dopo averla provata un po posso dire che è di un altro pianeta rispetto quella stock!però ragazzi ho riscontrato un gravissimo problema: consuma tantissima batteria! senza esagerare la durata della batteria mi è scesa di quasi la metà :( c è un modo per ovviare a questo problema? se no mi vedo costretto a flashare una rom basato sulla v20a o addirittura quella stock :(
-
a me veramente con la 10.1.2 la batteria dura di piu della stock,da stamattina sto testando il kernel iodak,che mi sembra messo bene...poi ti dirò,magari prova la versione che ho io,e prova qualche kernel alternativo!!