Visualizzazione stampabile
-
la mia versione è la 10.1.3...dopo 3 ore di uso QUASI NULLO del terminale sto già con la batteria al 50%...non so che fare :( è una gravissima pecca! ho provato pure a togliere la lumonosità automatica dello schermo e l ho impostata manualmente quasi al minimo...ma sembra non aver risolto un granchè :/
-
farò cosi...perchè da quel punto di vista mi sto trovando veramente male :( non vorrei che sia un problema della 10.1.3 che ho io...per il kernel se magari puoi scrivere qui appena puoi qualche tua impressione mi sarebbe di grande aiuto :)
-
mi sembra strano poche ore cosi...ieri ho rimesso la 10.1.2 stable,e kernel iodak,e ho fatto 17 ore,con circa 3ore e 10 di display acceso,utilizzando una 20 di minuti wahtsapp,un pò di chiamate,ecc..adesso che scrivo,sono a 13h38 minutie sono con 1h23m di schermo acceso,mi sembra che ci sia qualcosa che non nel tuo
-
Scusate, mi sapete dire come posso modificare il livello in cui il telefono mi avvisa quando la batteria è scarica? Per esempio, attualmente mi avvisa al 14% ( non so perché ) ma preferirei che lo facesse attorno al 10% o 5%.. Dove modifico questa impostazione? Non la trovo :o
-
Ah potreste modificare il link per scaricare le gapps? Non funziona! Dice sempre che il sito non è disponibile!
-
Si hanno news riguardo il rilascio della stable del 4.3 Raga?
-
La versione stable è completamente priva di bug? La posso installare tranquillamente? Perchè sul forum di cyanogen ho letto di utenti che lamentano problemi con la qualità delle foto e foto non visualizzabili se di dimensione superiore ai 5MB. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o è un caso isolato?
Altro dubbio, dopo il passaggio alla cyno potrò continaure a usare LG Tag+ per leggere e modificare le tag NFC?
-
la versione stabile non è completamente priva di bug. viene chiamata stabile perchè tutti (o quasi) i bug più grossi sono stati risolti, ma alcuni possono sempre essere scoperti.... se guardi, sono state rilasciate 3 diverse versioni "stabili" della cm10.1
puoi comunque provarla, se non ti piace torni indietro.
Per lg tag + credo di no, a meno che qualcuno abbia estratto il programma dalla rom originale.
-
Ma in qualche modo posso comunque continuare a utilizzare le tag NFC?
EDIT:
Ho trovato questo: http :// www .android-hilfe.de/custom-roms-fuer-lg-optimus-4x-hd/409225-rom-4-2-2-cyanogenmod-10-1-a.html
E' in tedesco, e la traduzione google non aiuta tantissimo, erò mi sembra di capire che le NFC Tag Possano essere lette, è corretta la mia interpretazione?
-
io comunque nella 10.1.2 di bug non ne ho trovati,anzi,mi sono torvato molto bene,molta ram libera,fluidità ottima,mai un lag,impuntamenti,e consumo batteria buono...