Chi mi indica la procedura esatta per fare il backup della versione originale di android? Al momento non ho ancora fatto nessuna modifica al telefono, ne root ne niente.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Chi mi indica la procedura esatta per fare il backup della versione originale di android? Al momento non ho ancora fatto nessuna modifica al telefono, ne root ne niente.
Grazie
per fare il backup attuale,devi comunque fare root,sblocco bootloader,e poi recovery,da li puoi fare il back,e dopo procedere con istallazzione rom
Grazie! Non c'è rischio di brick durante il processo di root e sblocco del bootloader?
Ragazzi, io voglio installare questa rom ma ci sono tante versioni stabili nel sito cyanogenmod.
Quale metto?? l'ultima?
La durata della batteria non cambia se non cambio kernel?
le versioni stabili per adesso sono solo della cm10.1 (android 4.2.2). L'ultima è la cm10.1.3.
Le ultime uscite sono le nightly della cm10.2, ma come dice il nome, non sono versioni stabili.
Non è necessario cambiare il kernel, puoi installarla e vedere come ti trovi con quello che c'è incluso.
Ciao a tutti! Ho da poco installato sul mio 4x la versione stabile di Cyanogenmod 10.1.3 seguendo passo passo tutte le istruzioni presenti nelle guide in internet. Per quanto riguarda il sistema operativo tutto ok mi funziona benissimo, il problema è che non riesco ad installare in nessun modo le Gapps. Ho provato sia con le ultime rilasciate (il file zip è numerato come 20130812), sia con la versione precedente (numerata 20130301), ma quando vado ad installarle da recovery mi dice sempre:
"Finding update package...
Opening update package...
E:Cant' open /external_sd/gapps-jb-(numero versione)-signed.zip
(bad)
Installation aborted."
Ho provato pure con Google installer di MIUI, ma non si riesce a sincronizzare l'account Google, il Play store mi dice sempre che la connessione è assente, e spesso mi appare una scritta dicendo che c'è un problema con un certo processo (in mezzo al nome del processo c'era scritto "gapps"). Come potrei risolvere tutto ciò?
Prova a mettere lo zip nella memoria interna e flasha da CWM.
Problema risolto!!! Dopo aver capito per esclusione che poteva essere solo il file zip corrotto, ed averlo riscaricato per 4 volte consecutive, alla fine spostandolo da memoria interna a sd card esterna per la n-esima volta, ed aver messo "install zip from external sd card" ha funzionato (non so perchè da "install zip from sd card" continuava a non funzionarmi). Spero quantomeno di aver creato un precedente, così da aiutare chi in futuro avrà lo stesso problema. Ciao!!!
Cavoli che strano... A me era capitato proprio l'opposto...