Perfetto!Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno e cosi gentile da mandarmi il link o comunque l'applicazione di lg per il backup(pre-installata)?con quella mi trovo meglio che con titanium...
Grazie
qualcuno sta riscontrando qualche bug in quella uscita oggi?
P.S. [O4X] My AnTuTu score is actually 15223. WooHoo! :°)
pubblicato da EternityProject Developers su facebook.
la ho me ha ancora qualche sporadico crash; forse consuma leggermentw piu batteria, ma non ho ancora fatto un ciclo di ricarica...
ps non so se la app di backup di lg è compatibile....
Raga cerchiamo di fare un po di chiarezza, la Cyano é una custom rom e non é detto che su di essa girino le applicazioni LG che c'erano sulla v20a, anzi al 99% non funzionano!!!
Il backup che intendevo io é il nandroid backup che si fa solo da recovery quindi ne con Titanium ne con la app di backup della LG.
Se uno l'ha fatto prima di flashare la Cyano può tornare alla v20a facendo il restore da recovery altrimenti nisba :cool:
Vai in info del telefono e clikki 7 volte sul numero build (ti farà il countdown) così ti attiva opzioni dello sviluppatore.
Entri e spunti debug usb
qualcuno con la 10.1 montata può dirmi se riesce ad overclockare? perché avevo capito che non erano riusciti a mettere su il kernel nuovo ma a quanto riportano sono riusciti a far girare il nostro 4x a 1.7 ghz.. quindi le cose sono due, o il kernel 3.1 permette un aumento della frequenza cpu oppure sono riusciti a mettere l'altro kernel :)
io credo che su questa (ufficiale) ci sia il kernel stock lg; non si può overcloccare ma solo undercloccare.
comunque, ecco una pagina per vedere i changelog https://github.com/CyanogenMod/andro...ommits/cm-10.1
miiiin***a è già uscita una nuova versione.... ho flashato 6 ore fa!! ahahah