ne dubito...comunque con lo schermo acceso non si fanno più di 3.5/4 ore con una carida dal 100% al 15% quindi dipende da quanto tieni acceso lo schermo e cosa fai,se ci giochi o navighi più di 7 ore di autonomia non ci fai..
Visualizzazione stampabile
ne dubito...comunque con lo schermo acceso non si fanno più di 3.5/4 ore con una carida dal 100% al 15% quindi dipende da quanto tieni acceso lo schermo e cosa fai,se ci giochi o navighi più di 7 ore di autonomia non ci fai..
Io credo dipenda dalla ROM,ho la cyano 10.1.2 e in deep sleep non vuole proprio entrarci,ho provato anche con kernel diversi ma nulla, e' un peccato perche credo sia davvero molto valida
ho usato sia la 10.1.2 che la 10.1.3 ma il telefono entrava sempre in deep sleep.
provate ad aggiungere queste 2 righe nel build.prop :
e ricordatevi di lasciare l'ultima riga del buil.prop vuota affinchè vengano appicate le nuove modifiche.Quote:
ro.ril.disable.power.collapse=0
pm.sleep_mode=1
Strano..io instalo così una rom :
format /system
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
reboot
lascio il telefono a riposare 10 minuti
flash gapps
reboot
wipe cache
wipe dalvik cache
flash kernel
reboot
lascio riposare il cell per 10 minuti.
Seguono restorendelle apps con titanium backup e modifiche impostazionidi sistema.
Ma si tanto alla fine mi so rassegnato ahaha sono comunque contento che il cell sia diventato molto più fluido ,anche a discapito di un po di batteria..ma la cyano 10.2 ancora niente stable ? Che ne pensate ? Qualcuno ha provato la nightly ?
Ho usato per mesi la 10.1.3 ma ora con la rete in 2g continuo a perdere il segnale.
So che c'è una sorta di bug nella cm10.x riguardo alla rete ma fino ad un mese fa non avevo nessun poblema.
Ualcun altro è nella mia stessa situazione ?
ah ok,perchè è un mese che la rete va via spesso e volentieri...anche con la stessa rom che usavo tempo fa..