ho installato trickster ed ma il kernel rimane sempre lo stesso, non nulla per modificare la freq della cpu e tnt altri parametri
Visualizzazione stampabile
Raga io ho ancora la 10.1.2 stabile e kernel optimus prime.Mi conviene aggiornarla alla 10.1.3 stabile?Cambia molto?
Poi posso aggiornare tramite l'app Rom Manager e non perdere i dati?
Metti la cm 11 e basta
Che bug io la sto usando e ed è meglio della cm 10.2
Ragà io l'ho installata qualche mese fa, in questi giorni però sto avendo un problema con il wifi: a volte non posso cliccare sul tasto wi-fi (ne dalle impostazioni) e non riesco quindi proprio ad attivarlo!
A cosa è dovuto questo problema?
Tra l'altro mi sembra di non essere l'unico ad avere questo problema poichè cercando in questo topic qualcosa ho trovato, però senza soluzioni.
Help Me!
Thanks
Ragazzi come mai dal play store i download sono lentissimi?? Questo problema mi succede quando uso UMTS ( mi scarica pochi kb a secondo) mentre sotto wifi è a velocita normale. Ho questo problema solo nel play store... Il resto tutto perfetto
Ragazzi ,io ho la cyanogen mod che monta android 4.2.2 ..ultimamente il telefono a volte si blocca e devo togliere la batteria..come mai? Grazie in anticipo
Qualcuno mi sa dire che cosa vogliono dire, nelle impostazioni delle prestazioni, le modalità del processore? Voglio dire, performance è abbastanza semplice capirlo, ma le altre? Come per esempio "userspace"? Potreste dirmi anche quando si dovrebbero utilizzare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App