Ciao a tutti come faccio a far funzionare l NFC?
Ciao a tutti come faccio a far funzionare l NFC?
Il problema e che con la cyano non trovo il comando di accensione del NFC
Impostazioni di sistema-> wireless e reti-> altro. Li si trova l'accensione dell nfc
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
OK grazie ci provo
Il deep sleep non mi funziona nemmeno togliendo la batteria. In compenso le foto sono migliorare, questa l'ho fatta in penombra col flash. Dettagli a schifo (l'acciaio rovinato del mio orologio)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
ragazzi ho messo la cyanogenmod 10.1 sul mio 4x, ma ho il problema che non mi riconosce la sim, praticamente quando vado ad importare i contatti mi dice che la sim è vuota! Quando invece se la metto su un altro telefono compaiono tutti. Come posso risolvere?
comunque è gia uscita la release del 24/04.......tutti ai downloads![]()
L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....
Salve!sto avendo uno strano problema!
In pratica io e mio fratello abbiamo lo stesso telefono e la stessa rom!Se connettiamo allo stesso wifi navighiamo male...sembra quasi ci faccia fare qualche secondo di navigazione a testa!ho già provato con un altro router e con la linea di un amico ma il problema si ripresenta puntualmente!cosa possiamo fare?grazie mille!