Raga riscontro questo problema: fotocamera peggiorata e la ricarica invece è lunghissima, circa 9h x caricarlo tutto da modalità aereo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Raga riscontro questo problema: fotocamera peggiorata e la ricarica invece è lunghissima, circa 9h x caricarlo tutto da modalità aereo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Per quanto riguarda la fotocamera io noto invece che l'autofocus è più veloce e lo dimostrano alcune foto fatte dal treno. Ho notato che l'hdr è lento e devi stare immobile. Per quanto riguarda la ricarica non saprei dirti , io lo ricarico la notte ed ogni mattina lo trovo al 100 % e io non dormo mai piu di 8ore. La batteria è ok sono da stamattina con la connessione dati e con lo schermo aperto da circa 2 ore. In compenso ancora non posso usare l'hsdpa in quanto è lenta e mi consuma un macello di batteria.
io ho installato una rom basata sulla cyano e mi ha copiato tutta la nand dentro una cartella chiamata 0 : non contento della rom sono tornato a quella stock e ora ho tutti i file doppi...posso eliminare i dati dalla cartella 0 ?
in alternativa,come si fa a rimediare a questi "doppioni" ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
sposta tutto nella cartella 0
secondo voi la fotocamera google edition verrà implementata nell'aggiornamento della cyano o dobbiamo installarla noi? se io la installo quando aggiorno la cyano perdo anche l'app?
Bruxon (29-06-13)
Bruxon (29-06-13)