CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 937
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ah ok,perchè è un mese che la rete va via spesso e volentieri...anche con la stessa rom che usavo tempo fa..
    salve, ho provato ad installare questa rom ma praticamente seguendo tutta la guida avendo sbloccato il bootloader con il programma all in one rivisitato, dopo aver messo i permessi root praticamente carico la rom ma mi dice installazione aborted. E da li ho effettuato tante cose come riprovare a reinstallare aspettare , wipe data/cache/ format data/cache ma il cell rimane con il logo.Ora posso solo portarlo in assistenza oppure posso riprenderlo.
    ps ho anche installato la cwm 6.0.3 in fatti riesco ad entrare in mod recovery e ad operare con la cwm ma nnt altro il mio tel non si riprende. Se potete aiutarmi mi fate un favore altrimenti mi tocca buttarlo in quanto la garanzia sicuramente non me lo riparerà avendo sbloccato bootloader

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Forse te lo prendono in garanzia anche con bootloader sbloccato e root.

Come hai installato la rom ? dimmi tutto passo x passo.
    Hai provato a riscaricare la rom ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

4. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

faveljoe (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Forse te lo prendono in garanzia anche con bootloader sbloccato e root.

Come hai installato la rom ? dimmi tutto passo x passo.
    Hai provato a riscaricare la rom ?

allora ho fatto i permessi di root, successivamente ho sbloccato il bootloader con il programma tool in one, e ho anche installato cwm con lo stesso tool e fatto il flash menu.
    fin lì tutto ok. Avvio il cell e praticamente avevo già perso tutte le applicazioni, vabbe era tornato allo stato quando lo avevo comprato.Già lì mi si era accesa la lampadine che qualche passaggio era andato male, successivamente ho messo la rom scaricata 2-3 volte nella sd e l ho installato normalmente... e lì viene il bello. Dopo che ha scritto che aveva verificato il pacchetto, mi dice installation aborted con un messaggio tipo get prop p880 etc e mi dice installation failed, ma non capisco il perchè. Da li ho provato ad accenderlo ma niente di niente rimane con il logo lg x ore ma nulla succede. Ho tolto la batteria riprovato in recovery ma niente . Sono desolato anche perchè credo il cell si possa recuperare ma non ci riesco. Il cell in mod recovery funziona cioè faccio tutte le operazioni ma non mi si accende.
    Ho seguito la guida dello sblocco passo passo ma nulla. Solo quella del ripristrino non ho seguito.

Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se hai una scheda sd ci metti sopra una rom magari la g-type di antyavi
    E flashi se non funziona usa kdz se vuoi sapere come usare e a cosa serve kdz chiedi a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mustangrs1 Visualizza il messaggio
    Se hai una scheda sd ci metti sopra una rom magari la g-type di antyavi
    E flashi se non funziona usa kdz se vuoi sapere come usare e a cosa serve kdz chiedi a me
    Io voglio capire come mai non mi funziona installando quella rom, sarà che io ho tolto la batteria più volte e ripreso il processo .... Non è la prima volta che faccio queste operazioni con un cellulare . E' il quarto e solo a questo ho avuto questi problemi. Spiegami cosa è hdz e come funziona e a che serve. E se lo sai il perchè non mi funziona come spiegato nella guida . Grazie mille

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Come mai installando la stable non mi ha letto la memoria interna?.. Cioè me la vedeva vuota quando invece avevo le cose sulla memoria interna

Inviato dal mio 4x hd fluidrom
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Come mai installando la stable non mi ha letto la memoria interna?.. Cioè me la vedeva vuota quando invece avevo le cose sulla memoria interna

Inviato dal mio 4x hd fluidrom
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    credo che sia un problem della cwm recovery,che versione hai ? le prime recovery avevano problemi a leggere gli zip da flashare.
    Prova ad installare una rom basata su quella stock.

Quote Originariamente inviato da faveljoe Visualizza il messaggio
    Io voglio capire come mai non mi funziona installando quella rom, sarà che io ho tolto la batteria più volte e ripreso il processo .... Non è la prima volta che faccio queste operazioni con un cellulare . E' il quarto e solo a questo ho avuto questi problemi. Spiegami cosa è hdz e come funziona e a che serve. E se lo sai il perchè non mi funziona come spiegato nella guida . Grazie mille
    Con android 4.2.2 è stata introdotta la funzione multi utente quindi ora i dati non sono più nella sd ma nella cartella 0 della sd.

percorso android 4.1.2 : /sdcard <- qui ci sono i dati
    percorso android 4.2.2 : /sdcard/0 <- qui ci sono i dati

Tutto quello che non è contenuto nella cartella 0 della sd non è visibile sulle rom 4.2.2 e/o superiori perciò se nella cartella /sdcard/0 non c'è nulla,la sd viene letta come vuota.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho flashato la rom di antyavi e il cell funziona l'unico neo il problema del kernel, cioè ne ho installati diversi ma nessuno mi apporta modifiche, ho installato anche antutu e non mi apportano modifiche al kernel cioè non mi risulta nessuno installato. Sapete spiegarmi come mai non mi risultano ho sempre fatto tutte le procedure con wipe data/cache .

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

non è possibile che non sia stato installato, avrebbe dovuto darti almeno qualche errore in recovery. Tutti i kernel per il nostro telefono sono basati sul 3.1.10 (tranne uno), quindi se ti basi su quello è ovvio che sembrano tutti uguali.
    Vai in impostazioni, info su telefono, e leggi "versione kernel", oppure installa un programma tipo trickster mod. Vedrai subito la differenza.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

quello non basato su 3.1.10 e l'eternity project giusto lucarx secondo te qual'e il miglior kernel per il gaming sia per questa cm che per la g-type

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio