Mi basterebbe che asphalt 8 non laggasse
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi basterebbe che asphalt 8 non laggasse
É il ripristino dell'account google che, se lo hai attivato, ti carica rubrica, impostazioni utente ecc...
Riduci i dettagli della grafica.
Si nel momento in cui aggiungi l'account google... é un opzione che puoi disattivare. Se non ricordo male é qualcosa come "mantiani attivo backup di questo telefoni"...
Il backup di google ti reinstalla gli apk che avevi sul tuo account e ti sincronizza i contatti ma non le impostazioni e tantomeno il wallpaper
E invece lo fa ;)
Tieniti la GType, è la migliore. Se vuoi che i giochi non lagghino devi per forza abbassare i dettagli grafici sennò ti trovi un forno al posto del telefono ;)
Salve a tutti ragazzi :)
devo aggiustare il cell ad un amico e vorrei sapere quel è secondo voi la Rom più stabile.
Mi interessa che non gli dia problemi in futuro. al momento monta una cyanogenMod 10.1.3-p880.
All'inizio andava benone ma adesso gli crasha continuamente ed è completamente andato. cosa mi consigliate? mi servirebbe la rom e le gapps.
Non essendo il mio telefono chiedo direttamente a voi senza entrare in ogni discussione sulle varie rom. La versione di android non importa (lui non è uno che ci tiene o comunque che ci capisce qualcosa), ciò che importa è che non abbia problemi e che sia stabile. grazie mille ragazzi :)
Se già con quella rom hai problemi,qualcosa non va.
io consiglio una di queste :
cyanogenmod 10.1.3 stable
slimbean con android 4.2.2
zaiben basata sull'originale
kernel : iodak o optimus prime
Sarebbe meglio che tu che te ne intendi usassi il telefono per una settimana dopo aver installato la rom per assicurarti che non ci siano problemi.
Poi magari insegna al tuo amico :
come fare il backup delle app utente
come installare rom/gapps e kernel
come effettuare un nandroid backup e come ripristinarlo (magari fanne uno appena hai finito di installare rom gapps e kernel così se dopo un po' qualcosa non va,può ripristinare direttamente il backup al posto di fare un installazione da zero)
Ciao a tutti. Ho un Optimus 4x da ottobre 2012, e da circa un anno, o meglio da quando è uscita ufficialmente la 4.1.2, che lotto per usare il cell decentemente. Ho provato di tutto. Rom stock, con cui ho provato molti kernel e altro, ma il cell andava male. Poi la cyanogenmod 10.1 e 10.2 con iodak, ma il cellulare era una padella bollente. Poi la zaiben v6, prima con iodak, poi con i repacked kernel, ma dopo 2-3 mesi di utilizzo, l ho tolta per disperazione. Ora ho messo la cyanogenmod 11. Finalmente posso usare il cell decentemente!! Niente lag, multitasking da paura, tutto va alla grande, tranne 2 cose:
-l'audio è basso, soprattutto con le cuffie. Per me che vivo di musica e la ascolto dalla mattina alla sera con speaker stock, cuffie, home theater, casse con collegamento bluetooth, è un inferno. Ho risolto in parte con Volume+ ma i bassi sono comunque assenti. Non esiste qualcosa per risolvere? O qualcosa da flashare con la recovery? Bo, tipo beats audio... Consigliate voi...
Ps. Uso poweramp (versione pro) come lettore...
-la durata della batteria. Il cellulare finalmente non scatta per niente. Va fluidissimo, niente lag. Ma la durata della batteria è penosa. Di solito riesco a fare dalle 2h 30min alle 3h di schermo acceso. Andava meglio la zaiben da questo punto di vista. Cosa posso fare? Il mio uso è: fuori casa sempre 3g attivo, a casa wifi sempre attivo, luminosità schermo che gira sempre intorno al 50%, rotazione off, sincronizzazione sempre attiva con whatsapp,viber,tango,hangouts,androidiani,messenge r e qualche altro programmino. Disattivo sempre tutto ciò che è superfluo e può ridurre la batteria. Raramente gioco a PianteVSZombie2 e Carmageddon. Qualche consiglio? Devo cambiare kernel? Al momento è lo stock della cyano.
PS. Ho comprato anche Tegra Overclock, ma sembra che non funzioni affatto. Ho fatto un bench con 3D Mark, con GPU senza OC e un altro con OC a 520mhz, ed il risultato era lo stesso.
La soluzione più concreta é comprarsi una batteria di riserva, o per chi puó permetterselo, il G2 ;)
Ci avevo pensato... Ma è una cosa squallida stare sempre con 2 batterie...
Consigli per kernel o altro?
prova lo iodak cm
Oppure cosa potrei fare? Sono disposto anke a cambiare rom...
Prova la Gxplosion, metti il kernel iodak 9.95 e riuscirai a fare 3 ore di schermo in media, puoi fare quasi 5 ore come il mio record o anche solo 2. Tutto dipende da inifiti fattori.
Vorrei tenermi su kitkat
Non mi pare che le rom con kitkat stiano messe meglio in autonomia, anzi...
Puoi provare a restare su kit kat e magari mettere il kernel iodakv9.95, o magari abbassare la frequenza
La frequenza come l'abbasso? Con Tegra Overclock o con altro?
E per l'audio? Cosa faccio? Non posso flashare qualcosa?
Ma come faccio ad aggiornare quelle rom alle nuove nightly della cyano originale?
Non credo ti convenga aggiornare sopra la cyano ufficiale...meglio un' installazione pulita,quindi da capo...ti consiglio di farti prima un backup della ROM che monti,cosi se non ti piace la ROM che metterai torni indietro... PS. Quelle ROM anche sono nightly quindi installi le nightly di quelle ROM non della cyano ufficiale
Posso installare il pacchetto beats audio? C'è per questo terminale? Cosa comporta?
Se faccio il backup della rom, in pratica cosa salvo? Se ripristino le app e i dati delle app ritornano?
Se fai il backup salvi la ROM ora come l'hai in questo preciso momento,quindi se dovessi cambiare ROM e non ti piace e rivuoi quella che avevi prima,basta ripristinare il backup...con titanium backup puoi ripristinare le applicazioni che hai su questa ROM e trasportarle sulla nuova
Quindi app e dati vengono salvati nel backup della ROM? Se metto una nuova, e poi ripristino questa, le app vengono reinstallate senza che uso titanium backup?
Esatto...la ROM la ripristini cosi come l'hai lasciata...fai il backup sulla external sd Ovviamente da ricovery...fai cosi,fai il backup della ROM attuale,poi fai i wipe ecc installi la ROM,scarichi titanium backup,dal nandoid backup ripristini le app che avevi,cioe' dal backup di questa ROM che monti ora...se non ti trovi bene con la nuova ROM,vai in ricovery,fai i soliti wipe,e in restore ripristini il backup della ROM vecchia che avevi cosi come l'hai lasciata...PS non dimenticare di fare il backup sulla external SD perche se nei wipe cancelli la partizione interna addio backup
Ok grazie mille, tanto ho una microsd 32gb samsung classe10
Leggi su ho modificato il post per essere più' chiaro...cmq ti consiglio la mokee,per ora bug non ne ho trovati, vai nel post apposito e leggi la discussione per farti un'idea
Il fatto è ke la cyano 11 originale la posso aggiornare sempre. La aggiornano tutti i giorni. Le rom derivanti, invece, rimangono sempre su una stessa base, giusto? Si possono aggiornare come la cyano originale?
Se metto la iodak e aggiorno, si toglie? Oppure avvengono modifiche?
E quindi dovrei rimettere la iodak quasi tutti i giorni? O.O