Miglior ROM stock LG-P880
Qual'è la miglior ROM stock per il nostro dispositivo, possibilmente Kitkat?
Ho adocchiato la Beanstalk è la Mokee,
con la Cyanogenmod ci ho rinunciato visto che è sempre piena di problemi.
Ringrazio in anticipo.
Paranoid Android ufficiale per LG-P880
Hanno appena annunciato i dispositivi che avranno PA in futuro con porting ufficiali, contenti?
https://plus.google.com/app/basic/co...ource=apppromo
Come posso fare ad avere una rom stock pulita ?
Salve a tutti, vorrei una rom stock (non quella cavolata della lg) ma una tipo gtype gxplosion zaiben ecc. Ma renderla vuota senza personalizzazioni.
Mi spiego meglio, la rom stock con le cose base tipo rubrica messaggi playstore ecc, insomma android puro con i suoi driver. Senza sblocchi particolari, modifiche importate da altri telefoni ecc, barre trasparenti animazioni ecc.
Si puo fare? Cioe posso prendere una rom cancellarli/disinstallarli tutte le personalizzazioni senza rischiare di renderla inutilizzabile?
Rom come zaiben gxsplosion enox sono belle ma anche molto pesanti, diventano inutilizzabili in pochi giorni e troppo pesanti per il telefono. Le kitkat si sono migliori ma a conti fatti realmente la batteria ne risente, a meno che non abbassi frequenze governor ecc ma cosi diventano troppo lente.
Quale Rom Mi consigliate?
Come da titolo vorrei consigli da voi che le avete provate un po tutte quale ROM 4.4 KK valga la pena provare..ho una voglia matta di moddare un po sto 4x ma siccome non seguo da tanto il forum ho perso d'occhio i vari sviluppi delle rom!
Spero di ricevere qualche risposta! rotfl