Non tanto ma non era quello il punto. Funziona o no? Perché non essendo il massimo nello smanettare Non vorrei rischiare di far dei guai
Visualizzazione stampabile
Non tanto ma non era quello il punto. Funziona o no? Perché non essendo il massimo nello smanettare Non vorrei rischiare di far dei guai
Vorrei sapere qual'è la migliore combinazione rom/kernel per far durare la batteria il più possibile visto che faccio fatica ad arrivare a fine giornata
Prova la mia ROM (FluidROM_Gtype) la batteria, la fluidità, velocità e reattività del sistema sono ottime, poi monta kernel stock v20C, che assicura una durata della batteria eccellente.
Ti sconsiglio le rom basate su cyano perché non gestiscono in modo ottimale le memorie
ragazzi ma che c***o e sta storia pure l'lg l5 e stato aggiornato (non ufficialmente)alla 4.4 e il nostro f*****o 4X no ma che indecenza che schifo
proprio non capisco ho in mente di fare io una rom ma se riuscite a dirmi se ce ne sono gia 4.4 apparte omnirom e slim rom.
cosi riesco a prendere un punto di partenza
Ti sembrerà incredibile ma proprio la configurazione stock e il miglior compromesso... a patto che si faccia un ottimizzazione occulata della rom....ovvero rimozione app inutili snellimento della rom da tutte le frescacce di lg...e un paio di stringhe nel build...più varie ed eventuali un po qua e la.....
ti amo <3 XD
rafaa ma come si scarica
Essendo ancora una BETA non è stata fatta alcuna release. Se vuoi provarla devi compilarla tu (GitHub: https://github.com/P880-dev )Quote:
Originariamente inviato da laufersteppenwolf
e difficile??? o posso farcela
per il kernel vorrei usare iodak per poter seguire la guida soluzione-definitiva-al-surriscaldamento-e-al-consumo-su-lg-optimus-4x-hd che ne pensate?
Nessun altro che sa qualcosa a riguardo?
Io mi trovo molto bene con il mokee kernel,puoi anche modificare la frequenza del companion core,anche se lo sconsiglio. Mi date il link della vanir? Qualche bug riscontrato? Per ora per me la miglior ROM cmq provata abbinata al kernel mokee e la cyano 10.1.2
stable 4.3 : http://www.emccann.net/nuclearmistak...r_p880_4.3.zip
stable 4.3.1 : http://www.emccann.net/nuclearmistak...p880_4.3.1.zip
ultima nightly : http://www.emccann.net/nuclearmistak...3.1.112713.zip
gapps : http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Io uso la stable 4.3.1 ma sembra consumare troppo.
In ogni caso ti consiglio un instalazione pulita (wipe data,cache,dalvik-cache e format system) della rom + flash delle gapps linkate.
vanno tutte e 2 bene,stabile x ora è abbastanza stabile,non so che rom hai usato finora.
io ho usato le rom zaiben,miui,cm 10.1.3 e questa.
la vanir 4.3 a me impostava sempre la rete su 3g mentre io la uso di solito su 2g e la cambio solo quando devo usare i dati.
ultima cosa : le vanir non hanno l'app calendario : bisogna prendere l'apk da una cm 10.2 e metterlo in /system/app.
A parte che è inutile avere quell'app sul nostro 4X, il problema della nostra fotocamera è il sensore che è scadente e, per quanto possa essere migliorato il software o l'app, il sensore resta scadente, invece quello del g2 è più avanzato tecnologicamente, ha il sensore più ampio (per catturare più luce) ed ha il fuoco su 9 punti dello schermo
Quindi non serve a nulla, peccato
Bhe certo che serve, ha diverse funzioni che a me piacciono come lo shoot & clear, la fotocamera doppia, il dual recording e il tracking zoom...
sulle funzioni hai ragione, ma la qualità è comunque bassa nel nostro device
Ora ho la 10.1.2 ROM che rasenta la perfezione,ma aime' c'è sempre quel qualcosa che manca. Non vuole proprio entrare in deep sleep, neanche quando ho chiuso tutte le connessioni, c'è sempre qualche processo in background che fa scaricare la batteria. Sto pensando di cambiarla
prova a usare greenify.
ma penso che il problema sia leggermente più grave (risolvibile comunque con un ri-flash di rom,gapps e kernel).
Provata la vanir 4.3.1 non male,ma ha qualche bug...tipo non vanno le screenshot...
Ragazzi che rom e kernel mi consigliate per avere una rom stabile.ma la batteria che fa almeno 3 ore di schermo
Ho provato tutto
ragazzuoli non si sa ancora nulla di una 4.4 nightnight o di una 4.4 stable perche ho molti altri dispo android e li ho tutti aggiornati non ufficiosalmentalmente alla 4.4 mentre il mio 4x HD non l'ho ancora aggiornato perche non ce nessuna buona rom
Si sa mica qualcosa su qualche rommmmmmmmo
grazie
Se ti piace il firmware stock ti consiglio di provare la mia nuova fluid V3.4, l'ho uppata stamattina, è fluida, veloce, leggera e con una durata della batteria impressionante,
Se invece non vuoi la stock puoi provare la miui, basta scaricare l'app dal play store che ti fa scaricare miui e lenguage pack, le gapps e flashi, semplice e veloce, è un ottima rom
ci sono la cyano 11 non ufficiale e la omnirom ma non sono funzionanti ancora..qualche dev ci sta lavorando..
Con la tua rom quando fai di schermo acceso
La mia batteria ha un mese
I cicli da 10 4 % a 100%
No due volte al giorno perché la batteria non dura