Io lo carico solo la sera a meno di 5% e non tutti i giorni, mi dura anche due giorni quando non faccio uso intensissimo
Visualizzazione stampabile
Il mio uso è wahtsapp facebook e quizduello basta
Ora provo posso partire dalla 20d?
Come faccio una buona carica a me interessa fare almeno 12 ore
Si ho kdz della 20a e poi aggiorno e mod speriamo bene
Si ma non ho il kdz della 20b solo della20a
Ok dopo faccio e ti faccio sapere
Dopo che flasho a quando lo metto sotto carica?
Ho installata ieri ho messo solo le applicazioni importanti gmail whatsapp tapatalk speriamo bene
La cm 11 quella che stanno facendo quando pensi che uscira
è uscita adesso la prima build UNOFFICIAL CM11 [DEV] - xda-developers DevDB
simpatica guida di installazione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5031388
Ragazzi la ultima novità LG da gennaio aggiunge il doppio tocco sulla serie l2 Non si sa su 4x hd sarà possibile un porting?
Se si, lo aspetto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io ho messo il knok off sul mio dispositivo..
Come hai fatto?
A me serve per stock
Io ho la gtype. Ma puoi provare con la stock. Fai un backup prima.
Si il cel mi taglia il link
Qual è il link esatto??
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Clicca sul mio link, ora dovrebbe andare...
Interessante...come va?Funziona bene o no?
Io ho la cyano 10.1.2 stable,posso farlo o no?
nessuno ha provato a fare un porting del genere ? la fotocamera delle rom stock non mi piace molto anche dal punto di vista delle funzionalità ho provato a cercare qualcosa di alternativo sul market ma non ho trovato quello che cercavo. Ho detto del G2 perche e un device vicino al nostro ma ci sarebbero anche le fotocamere della samsung o della sense di HTC che sono piene di funzionalità
Funziona solo cliccando sulla barra di stato in alto, ma meglio di niente.
Dovrebbe funzionare anche su cyanogen. Prova.
NB: Funziona solo per bloccare il telefono, per lo sblocco bisogna usare il normale tasto di accensione.
Io c'ho provato senza successo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-mod-g2.html
Ragazzi vorrei proporre alcune app volte a personalizzare il nostro LG.
Per chi ha ROM cyanogen o simili che si basano su di essa, ed ha mancanza del launcher stock puo' installare via ricovery quello del g2 ... Questo il link [APP] 4.1+ LG Optimus G2 Launcher with Knock-knock feature - xda-developers
Nel play store sono presenti temi che modificano il dialer,tastiera,icone e barra di stato e le varie impostazioni. E' presente anche un tema basato proprio su lg
Inoltre c e questa app https://play.google.com/store/search...kscreen&c=apps. Che riproduce il lockscreen dell LG optimus g
Inoltre pensavo ,magari con queste varie app si può partire da una base cyanogen aggiornata,rispetto alla 4.1.2, e creare un porting proprio con launcher LG
Sto provando la slimbean 4.3.1 Direi che a primo impatto e' dieci volte superiore alla cyano o alla vanir
Si sembra stabile, ancora non ho testato tutte le funzionalità,la linea e' buona,e' molto più personalizzabile rispetto la cyanogen..PS come al solito anche in questa non funziona il tethering wifi,ma risolvibile tramite l app jb wifi tether presente nel play store.Moss e' uscito il kernel iodak v9 e' diverso dalle versioni precedenti,e' anykernel e sembrano ridotti i consumi. Lo sto testando sulla vanir e x ora sembra comportarsi molto bene
Meno male perchè la vanir si mangiava un bel po' di batteria indipendentemente dal kernel,non riuscivo a fare più di 20 ore di un uso leggero/medio mentre nelle altre rom facevo dalle 30 alle 43 ore.
Comunque non stavi usando la slimbean 4.3.1 ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Thread Aggiornato con le nuove rom basate su Android KitKat 4.4.2
Happy new flashing ;)