Tutti gli anykernel che vuoi![]()
Tutti gli anykernel che vuoi![]()
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Le gapps da flashare sono un pacchetto in particolare oppure vanno bene tutte?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Vanno bene tutte flasha tutto al più presto e non riconoscerai più il tuo 4x
Sto provando a installare la paranoid ma ogni volta che provo vine fuori installation aborted per un errore, ho provato con la 4.3 beta 7 e beta 2, cosa posso fare?
1°) Le versioni della paranoid android superiori (di numero) alla 3,99 RC2 sono tutte kitkat
2°) Per installare una kk serve una recovery CWM 6.0.4.4 o superiore o una twrp 2.7.0 visto che tu hai una 6.0.3.1 non puoi installarla scrica rom manager aggiorna la recovery e riflasha
AndroIDFan12 (02-06-14)
Ti ringrazio, ora il problema sorge con le gapps, con quelle che ho scaricato si blocca l'installazione, ti posso chiedere l'ultima cortesia di darmi il link per scaricarle? Perchè ho cercato e le ho trovate, ma non so precisamente quali scaricare, e mi sembra molto strano 267 mb di gapps, sono quasi 100 in più della rom..
Anche io ho scaricato le gapps da xda e da recovery non riusciva a installarle
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao,
mi rendo conto che quella che vado a fare è una domanda trita e ritrita, ma sto per fare la mia prima modifica al sistema android del mio lg e vorrei essere sicuro di ciò che faccio e delle scelte da compiere.
Potreste darmi un consiglio su quale rom installare una volta sbloccato il bootloader e quale kernel installare successivamente? Lo scopo è quello di migliorare le prestazioni del mio lg 4x hd eliminando i lag che a volte si presentano e se possibile aumentare la durata della batteria parallelamente. L'utilizzo che ne faccio è rivolto soprattutto alla navigazione e alla messaggistica, niente gaming.
Spesso si parla della rom cyano, è la migliore? e le nuove rom che si basano su kitkat come sono? sono efficienti e consigliabili?
Spero di esser stato chiaro ed essermi espresso correttamente!
Grazie in anticipo. =)