Ricorda che nn sono nella tua testaa parte scherzi ritengo di si
Ricorda che nn sono nella tua testaa parte scherzi ritengo di si
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
E funziona tutto o come la CM11 é ancora da sviluppare perfettamente?
Ciao,
rieccomi con un dubbio, ora sto aggiornando la rom mokee tramite ota, è consigliato fare un reset del telefono quando si procede all'aggiornamento? oppure non è necessario? spesso su internet mi è capitato di leggere pareri contrastanti a riguardo.
Grazie!
Io credo di no. Hanno una piattaforma hardware completamente diversa.... però abbiamo delle custom rom che funzionano bene, e che stanno continuando ad essere supportate e aggiornate (proprio ieri è uscita la omnirom 4.4.4, 2 giorni dopo che è uscita la 4.4.4 by google).
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
l'OTA serve proprio per non perdere dati e app e non dover ripristinare nulla.
PS : che cosa intendi per reset ?
edit : nuove rom
GUMMY
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2790641
HRT Community
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788997
Ultima modifica di moss20; 23-06-14 alle 10:49
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Capisco io purtroppo molte delle rom custom mi danno problemi...quello piu grande e che il telefono prende letteralmente fuoco cje mi si bloccs e devo tenernelo dieci minuti spento senza batteria....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Adam credo che tutti sappiano quello che fanno, le paranoid funzionano in modo leggermente diverso, le rc1 e 2 sono uscite da poco, ma tralasciando quello che hai scritto, hai installato la rc2 senza installare prima niente altro? Hai solo scaricato il file e installato e non ti da nessun problema?
Ma la paranoid, a parte il fatto che non riesco a scaricarla, funziona bene? Io ho la cm11 ma ogni 5 minuti mi perde il segnale è devo riavviare..il che è frustrante...
Funziona bene ma col kernel originale é un lag continuo, impossibile da usare, col werewolf va che é una meraviglia
Quindi mi consigli di scaricare (anche se mi sa errore) la ringrazio 2piu il kernel werewolf e driver tegra?