Spostato nel thread della scelta Rom. Ricordo che per i dettagli ci sono i thread specifici.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Della liquidsmooth rom installa l'ultima versione (molto prestante a mio avviso) e l'ultima versione del kernel
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
salve a tutti,
recentemente ho comprato una microsd da ben 64GB volevo però formattarlo in EXFAT, perché al mio parere è un filesystem che si comporta molto meglio rispetto al FAT 32,
volevo sapere se esiste un kernel(oltre alla optimus Play) per firmware stock capace di supportarlo
PS: non riesco a scaricare la optimus play.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cial a tutti, come da titolo ho acquistato questo smartphone usato, poiché il mio smart si ruppe e non valeva la.pena ripararlo (i9300).
Volevo un vostro consiglio su come gestire i consumi di questo terminale, ho già provato alcune rom basate su stock, ma i consumi rimangono eccessivi, ho comprato anche una seconda batteria ma il problema permane.
Secondo voi ma miglior accoppiata tra rom e kernel qual'è? Non credevo che uno smartphone potesse consumare tanto
Vi ringrazio aspetto vostre risposte.
Nessun consiglio da darmi?
Uppo la domanda, devo moddare l'LG di un amico e non so che rom mettere su...l'importante è che sia stabile e senza nessun bug!
Ciao, posso darti un consiglio, io qualche mese fa provai la carbon JB 4.3, la durata della batteria era assurda durava tantissimo, unica pecca......Il 3g non andava, non so se ci sia un fix.
Proprio ieri ho flashato la gxplosion di alluccio per la 15 esima volta e va decisamente bene.
Ora voglio darti un consiglio per le rom stock (te le elenco in base a come mi sono trovato bene):
1)Zaiben ultima versione RC17(se non erro)
2)GXPLOSION By Alluccio
3)FluidRom
1--La Zaiben fluida, carina, quasi nessuna differenza dalla stock(solo un po più veloce e reattiva)
2--La GXPLOSION non velocissima ma carina per opzioni aggiuntive (batteria, siamo sempre li)
3--FluidRom l' ho lasciata per ultima anche se io stesso la consideravo superiore a tutte, il problema è che dopo un po di tempo(non a tutti) lo schermo rimane nero e si vede solo la barra delle notifiche(qui la batteria durava un po di più).
Per quanto riguarda le rom modificate
1--Cm 10.3 la migliore per fluidità e stabilità ma versione android(se non erro) 4.2
2--Mahdi Rom CMBased basata su kitkat, non male te la consiglio anche con kernel "stock" oppure con il werewolf v10
3--MoltenMotherBoard quest' ultima ancora in fase di Beta, perché basata sula ultima versione di android (5.1)
se vuoi installarla ti consiglio di aspettare ancora qualche settimana.
Kernel:
1.Werewolfv10
2.Mourta
3.iodak v10
Queste sono le mie opinioni dato che ho provato un po tutte le Rom disponibili per questo dispositivo,
Forse mi sarò dimenticato di qualche rom o kernel, spero di esserti stato di aiuto
Ultima modifica di PrinceLuca97; 04-04-15 alle 11:52
DDR (05-04-15)