Salve, ho aggiornato oggi il Kernel alla v9,5, su rom jb stock, nel riavvio mi ha fatto l'operazione di upgrade, ma è normale che nelle informazioni software trovo la versione kernel 3.1.10? In ogni caso a me sembra più fluido rispetto a prima.
Salve, ho aggiornato oggi il Kernel alla v9,5, su rom jb stock, nel riavvio mi ha fatto l'operazione di upgrade, ma è normale che nelle informazioni software trovo la versione kernel 3.1.10? In ogni caso a me sembra più fluido rispetto a prima.
Si è tutto normale. Il kernel rimane sempre alla versione 3.1.10 perché è l'ultimo release di tegra 3....
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
DeltaS4 (11-03-14)
Posto qui il link funzionante per la v9.95, siccome quello originario da errore e non permette più il download, ed alcuni utenti stanno chiedendo su altri thread, o ne stanno aprendo altri ad hoc solo per chiedere questo:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50659349
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Mtty (23-03-14)
facciamo che lo metto anche nella prima pagina... volevo aspettare l'uscita della v10, ma credo che passerà ancora un po' di tempo
Ultima modifica di lucaarx; 23-03-14 alle 15:00
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Si Lu, mi sa tanto che iodak ha un po' da fare, ultimamente, per cui aggiorniamo il thread con questa, per ora, e speriamo che non ci voglia ancora molto, per la v10![]()
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Ultima modifica di peppethustra; 23-03-14 alle 15:02
Ciao ragazzi.
Io ho ancora il kernel originale (o almeno credo, non avendolo mai cambiato). Ho flasharo la gtype però non la vedo fluida come la cyanogen 11 (anche se è molto stabile).
Quindi vorrei ritornare alla cyano. Mi serve un telefono fluidissimo e che faccia bene le foto, e che sia stabile. Ne la gtype ne la cyano mi garantiscono questo.
Vi chiedo: cambio e torno a cyano?
resto con gtype ma cambio kernel?
cambio e torno a cyano e cambio anche il kernel?
[quote name="marcoAce85" post=5615052]Ciao ragazzi.
Io ho ancora il kernel originale (o almeno credo, non avendolo mai cambiato). Ho flasharo la gtype però non la vedo fluida come la cyanogen 11 (anche se è molto stabile).
Quindi vorrei ritornare alla cyano. Mi serve un telefono fluidissimo e che faccia bene le foto, e che sia stabile. Ne la gtype ne la cyano mi garantiscono questo.
Vi chiedo: cambio e torno a cyano?
resto con gtype ma cambio kernel?
cambio e torno a cyano e cambio anche il kernel?[/QUOTE]
Da fedele utilizzatore di kernel iodak, ti consiglio di provare prima a installare questo kernel..male che vada alla cm puoi tornarci sempre dopoe comunque, anche se siamo offtopic, come ROM ti consiglio beanstalk, fai un giro nel thread dedicato
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
marcoAce85 (08-05-14)
Vorrei installare questo kernel visto i pareri positivi emersi. Ma vorrei chiedervi se l'overclock della Gpu portato dallo iodak può creare problemi. Alla fine non mi interessano le prestazioni di un'astronave ma solo che lo smartphone sia più efficiente e che la batteria duri un pochino in più
Grazie per il supporto
P.S
Ho la rom beanstalk
Ragazzi qualcuno ha il kernel v07 per stock rom? Grazie mille
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App