Si riscalda un po' e consuma di piu'... Metti lo iodak 9.95, nel menu' prestazioni governor conservative e scheduler row
ragazzi qualcuno puo aiutarmi a trovare il kernel v07 per stock rom?
Raga, per chi volesse provarla, è stata appena rilasciata una versione v10beta, con otg funzionante con cavo hub o otg y (doppio connettore maschio-femmina), download link e maggiori news sul thread ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52705874
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
lou84 (17-05-14)
Devo ancora flashare, non ho avuto molto tempo..XD Lo farò a breve
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
lou84 (17-05-14)
OK quando hai tempo se puoi e se vuoi recensiscilo[/QUOTE]
Certo! Per ora posso solo dire che su beanstalk NB il telefono non si avvia, dopo il flash (si riavvia costantemente dopo la schermata LG, non arriva nemmeno a quella Beanstalk)..sto cercando di capire da cosa dipende, considerato che altri utenti, con altre ROM, non stanno avendo questo problema
Sto flashando anche io la v10, ma non ho modo di testare l'otg fino a stasera.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Certo! Per ora posso solo dire che su beanstalk NB il telefono non si avvia, dopo il flash (si riavvia costantemente dopo la schermata LG, non arriva nemmeno a quella Beanstalk)..sto cercando di capire da cosa dipende, considerato che altri utenti, con altre ROM, non stanno avendo questo problema
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho avuto questo problema, ho riscaricato il file riflashato ed è ha funzionato![]()
Riesci a dirmi se riavviando il telefono, oppure spegnendolo e riaccendendolo, si avvia normalmente? Io ero riuscito a farlo avviare una volta, poi ho riavviato e sono tornato punto e a capo col problema di cui sopra.. :/