Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
a me funziona, prova con varie "frequenze" di tap
In che senso con varie frequenze di tap?su che ROM la stai usando?
-
Non c'è il link per il download del v9???Dove lo trovo?
-
L'ultima, la v9, viaggia bene anche con la cm11?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Qualcuno che l'ha su che ci da le sue impressioni?? :).... Stabile?? Prestazioni?? Batteria?? ;)
-
Quote:
Obscure
Qualcuno che l'ha su che ci da le sue impressioni?? :).... Stabile?? Prestazioni?? Batteria?? ;)
E' un buon kernel il migliore provato ottimo compromesso tra prestazioni e batteria
-
Migliore dell'optimus prime?
io con lo iodak v8 mi sono trovato malissimo, il cell si bloccava all improvviso e consumava molta più batteria!
Questo v9 a batteria come va?
-
Quote:
TurboIE91
Migliore dell'optimus prime?
io con lo iodak v8 mi sono trovato malissimo, il cell si bloccava all improvviso e consumava molta più batteria!
Questo v9 a batteria come va?
Io lo sto usando con la fluid rom gtype e dopo 12 ore con Wi-Fi attivo sono al 62 %
-
Quote:
AleConi7
Io lo sto usando con la fluid rom gtype e dopo 12 ore con Wi-Fi attivo sono al 62 %
Quote:
lou84
E' un buon kernel il migliore provato ottimo compromesso tra prestazioni e batteria
Per quanto riguarda invece lo schermo, quante ore fate?? Io con la CM 10.1.3 e kernel di base faccio 4-4 ore e 20... Utilizzate settaggi particolari?? :)
-
L'OTG funziona con questo kernel?
-
Quote:
Obscure
Per quanto riguarda invece lo schermo, quante ore fate?? Io con la CM 10.1.3 e kernel di base faccio 4-4 ore e 20... Utilizzate settaggi particolari?? :)
Obscure ma tu fai 4 di schermo cn la cm?come fai?
-
Quote:
TurboIE91
Obscure ma tu fai 4 di schermo cn la cm?come fai?
Stasera ti posto lo screen :)...cmq posso dirti che io faccio un uso intensissimo di Whatsapp... messaggi, telefonate varie e massimo un oretta di FB (non con l'applicazione che è abominevole, ma dal browser Next). Il tutto sempre in 2G. E' ovvio che se mi metto a navigare a tavoletta sempre su FB ed ad utilizzare il telefono come se fosse un pc la cosa si riduce drasticamente a 1 oretta e mezza 2 massimo. :)... Se cerchi questo purtroppo nessuna rom al mondo ti permetterà mai di farlo :S
P.S. Il tutto con luminosità automatica
-
Quote:
Obscure
Stasera ti posto lo screen :)...cmq posso dirti che io faccio un uso intensissimo di Whatsapp... messaggi, telefonate varie e massimo un oretta di FB (non con l'applicazione che è abominevole, ma dal browser Next). Il tutto sempre in 2G. E' ovvio che se mi metto a navigare a tavoletta sempre su FB ed ad utilizzare il telefono come se fosse un pc la cosa si riduce drasticamente a 1 oretta e mezza 2 massimo. :)... Se cerchi questo purtroppo nessuna rom al mondo ti permetterà mai di farlo :S
P.S. Il tutto con luminosità automatica
Ok ora i conti tornano...io lo uso molto intensamente e al massimo arrivo a due ore e mezza max tre di schermo... rotfl
-
Quote:
paolotheking
L'OTG funziona con questo kernel?
Nessuno lo sa?
-
l'otg non funziona l'unico kernel che lo supporta e l'eternity project e comunque io faccio quasi 2 ore di schermo a luminosita massima e giocando tutto di fila
-
1 allegato(i)
Quote:
TurboIE91
Ok ora i conti tornano...io lo uso molto intensamente e al massimo arrivo a due ore e mezza max tre di schermo... rotfl
Ecco lo screen della batteria ;)
-
1 allegato(i)
ROM ?
Ecco la mia col iodak
-
Quote:
salv9
ROM ?
Ecco la mia col iodak
CM 10.1.3 tutto stock... lo iodak ancora devo provarlo ancora.. ;)
-
Quote:
Obscure
CM 10.1.3 tutto stock... lo iodak ancora devo provarlo ancora.. ;)
io ho la cm 10.1.2
per aggiornarla alla 10.1.3 cosa faccio?posso farlo con rom manager o devo scaricare il file zip e flasharlo?
-
Quote:
TurboIE91
io ho la cm 10.1.2
per aggiornarla alla 10.1.3 cosa faccio?posso farlo con rom manager o devo scaricare il file zip e flasharlo?
Io personalmente faccio sempre tutti i Wipe, scarico lo zip e flasho da zero... Parto sempre dal cellulare completamente pulito :)
P.S. Ora sono all' 8% con 4 ore e 52 minuti di schermo..
-
Quote:
Obscure
Io personalmente faccio sempre tutti i Wipe, scarico lo zip e flasho da zero... Parto sempre dal cellulare completamente pulito :)
P.S. Ora sono all' 8% con 4 ore e 52 minuti di schermo..
Ok allò ora provo prima il kernel e poi aggiorno la rom...però così perdo tutti i dati e app e questo mi secca.
Mi puoi postare il link per scaricare lo iodak v9?Non lo trovo! :(
Cakkio!!! quasi 5 ore di schermo?Complimenti!!!
-
Quote:
TurboIE91
Ok allò ora provo prima il kernel e poi aggiorno la rom...però così perdo tutti i dati e app e questo mi secca.
Mi puoi postare il link per scaricare lo iodak v9?Non lo trovo! :(
Cakkio!!! quasi 5 ore di schermo?Complimenti!!!
è in fondo al post linkato di xda ;)
-
Raga postate i vostri settaggi di TricksterMod con questo kernel ;)
-
4 allegato(i)
Come kernel sembra essere buono...lo testo qualche altro giorno ma sembra promettere bene!
Ottime prestazioni e buona durata della batteria.
La funzione dello sblocco con due tocchi a volte funziona e a volte no, (ho notato che funziona solamente subito dopo aver bloccato lo schermo)a parte questo sembra un ottimo kernel!
Ecco un po di dati
Allegato 97839 Allegato 97840 Allegato 97842 Allegato 97843
Il test con antutu l'ho fatto con governor in modalità conservative ;)
-
Quote:
TurboIE91
Come kernel sembra essere buono...lo testo qualche altro giorno ma sembra promettere bene!
Ottime prestazioni e buona durata della batteria.
La funzione dello sblocco con due tocchi a volte funziona e a volte no, (ho notato che funziona solamente subito dopo aver bloccato lo schermo)a parte questo sembra un ottimo kernel!
Ecco un po di dati
Allegato 97839 Allegato 97840 Allegato 97842 Allegato 97843
Il test con antutu l'ho fatto con governor in modalità conservative ;)
Buon risultato...abbiamo superato anche il nexus4
-
-
Quote:
TurboIE91
Hahahahahaha ;)
Su quale ROM l'hai messo?
-
...ma "luminosita intelligente" e "FSYNC Dinamico" come vanno settati?? :)
-
Quote:
lou84
su quale rom l'hai messo?
cm 10.1.2.
-
Quote:
Obscure
...ma "luminosita intelligente" e "FSYNC Dinamico" come vanno settati?? :)
Bhà io i settaggi li ho lasciati così com'erano...non ho toccato nulla tranne frequenze min e max e governor.
Si accettano consigli sui vari settaggi per far rendere al meglio quest' ottimo kernel ;)
-
Min è max cosa hai messo? Ma di default senza toccare nulla va fino a 1700 giusto? Il consumo vale le prestazioni ?
-
Quote:
Mtty
Min è max cosa hai messo? Ma di default senza toccare nulla va a 1700 giusto? Il consumo vale le prestazioni ?
Premesso che lo sto ancora testando queste sono le mie impostazioni:
Min 51000 Max 1500000
Di default non ricordo se va direttamente a 1700000 ma con trickster lo vedi subito.
Secondo me e questo primo giorno di test il gioco vale la candela poiché il cell è più reattivo(rispetto all'optimus prime che avevo prima).
E sinceramente io non avevo mai fatto quasi tre ore si schermo con il mio uso molto intenso e piu di 18000 punti con antutu ;)
-
Non so se e' un bug del kernel ma a me i 1600-1700 non li ha mai raggiunti, anche con operazioni complesse si inchioda fino a 1500...provate anche voi vedete le statistiche con trickster mod o con CPU spy anche se impostate max 1700 non dovrebbe cmq arrivarci ...
Edit. E' uscita la versione v9.5...con la nuova versione e' impostata di default a 1500 con trickster mod potete aumentare la frequenza....la versione v9 aveva il bug che segnava lo stesso sui 1700 nonostante stesse sui 1500
-
Quote:
lou84
Non so se e' un bug del kernel ma a me i 1600-1700 non li ha mai raggiunti, anche con operazioni complesse si inchioda fino a 1500...provate anche voi vedete le statistiche con trickster mod o con CPU spy anche se impostate max 1700 non dovrebbe cmq arrivarci ...
Edit. E' uscita la versione v9.5...con la nuova versione e' impostata di default a 1500 con trickster mod potete aumentare la frequenza....la versione v9 aveva il bug che segnava lo stesso sui 1700 nonostante stesse sui 1500
A me quando lo mettevo a 1700 ci andava,o perlomeno trickster mi diceva così!
Poi se era un bug non lo so!
-
Lou hai già provato la versione 9.5?
-
Quote:
TurboIE91
Lou hai già provato la versione 9.5?
Si,hanno risolto alcuni bug,quello che dicevo prima...e dovrebbe essere aumentato l audio
-
Quote:
lou84
Si,hanno risolto alcuni bug,quello che dicevo prima...e dovrebbe essere aumentato l audio
Su xda c'è scritto che la 9.5 necessita un ulteriore modifica a causa di un errore con il build...
-
Io quando riavvio il telefono mi ritorna il vecchio kernel! E il doppio tap per risvegliarlo si, funziona, ma appena passano due minuti a schermo spento non funziona più, forse è un problema di frequenze ma non so dove mettere le mani!
-
Quote:
barso95
Io quando riavvio il telefono mi ritorna il vecchio kernel! E il doppio tap per risvegliarlo si, funziona, ma appena passano due minuti a schermo spento non funziona più, forse è un problema di frequenze ma non so dove mettere le mani!
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Anche a me stesso problema dovrebbe essere dovuto al fatto che non funge in deep sleep
-
Quote:
barso95
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Anch'io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda il doppio tap...invece al riavvio ho sempre lo iodak (v9)
-
scusate si puo flashare con la fluidrom? mi interesserebbero diverse features di codesto kernel. credo di si visto che è basata su rom stock ma vorrei esser sicuro per non far casini. grazie mille.