CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

nuova guida per il consumo e soprattutto il surriscaldamento di lg 4x hd :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda se riesci a salvarci te ne saremmo grati a vita credo,soprattutto io,e coloroche hanno problemi gravi come quelli del mio dispositivo...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenan1994 Visualizza il messaggio
    Guarda se riesci a salvarci te ne saremmo grati a vita credo,soprattutto io,e coloroche hanno problemi gravi come quelli del mio dispositivo...
    Anch'io ho il tuo stesso problema da quando ho acquistato il cellulare. Ovvero quasi un anno. Stesso utilizzo bene o male, forse leggermente più stressato utilizzando fb e scattando foto a volte. Comunque a stento arrivo a mezzagiornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    anche io ho lo stesso problema con la batteria e non arrivo a metà giornata,
    facendo dei controlli, in 10 ore in modalità aereo non mi è mai entrata la modalità
    sleep deep, ma solamente a frequenza 51, in 8 ore se ne va via il 20% di carica.
    Poi vorrei sapere se è normale che quando il cellulare è in carica il processore
    lavora tantissimo passando ripetutamente a diverse frequenze. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appdai mustangrs1 rifai la guida bene, siamo tutti in attesa,e dividi come settare tegra overclock è l altro programma. Ti ringrazio a nomi di chi vi segue.

Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

scusate ragazzi stavo facendo un po di prove ora la scrivo scusate tanto per l'attesa al termine postero il link grazie a tutti quelli che mi seguono

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenan1994 Visualizza il messaggio
    Eh, è proprio quello il problema, solo usato whatsapp,e dati sempre accesi, il punto è che non è la batteria perchè ho provato a mettere quella di mia morosa,e il mio la prosciuga,invece la mia batteria sul suo funziona normalmente...
    Quando lei non se ne accorge non puoi fare un rapido cambio di SIM e lasciare a lei quello che consuma ?
    A parte gli scherzi, io proverei per prima cosa a fare un hard reset, poi installare solo whatsapp e provare per un paio di giorni con uso normale. Se il consumo diminuisce, allora è qualche applicazione che ti succhia la batteria, se resta invariato penso possa essere un problema hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appmi raccomando, la guida vale anche x ROM stock,io ho la ROM magic HD v2, con kernel Kodak 7,descrivi come settare tegra overclock e il programma No frill cpu. Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Quando lei non se ne accorge non puoi fare un rapido cambio di SIM e lasciare a lei quello che consuma ?
    A parte gli scherzi, io proverei per prima cosa a fare un hard reset, poi installare solo whatsapp e provare per un paio di giorni con uso normale. Se il consumo diminuisce, allora è qualche applicazione che ti succhia la batteria, se resta invariato penso possa essere un problema hardware.
    dal punto di vista hardware cosa potrebbe far scaricare così velocemente il telefono?io tempo fa ho cambiato pure batteria senza trarne giovamento

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    dal punto di vista hardware cosa potrebbe far scaricare così velocemente il telefono?io tempo fa ho cambiato pure batteria senza trarne giovamento
    Un difetto hardware... quale è un po' difficile dirlo... Nel caso continuasse non escluderei di mandarlo all'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so quale stregoneria io abbia combinato ma avevo la cyano con la batteria originale e mi durava a fatica mezza giornata, ho provato ora a mettere la magic v2 e ho preso la batteria maggiorata "serie oro" e devo dire che dopo 5 cicli dalle 6 alle 22 arrivo al 15% di batteria,il tutto con ovviamente dati e whatsapp sempre attivi...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio