Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho fatto un test con antutu benchmark .. ottimo risultato! Appena raggiungo il pc vi posto lo screenshot. Qualcuno sarebbe disposto a fare un test benchmark per confrontare i risultati con il mio? :D
Ecco quì lo screenshot del test con antutu.. la batteria era sotto carica.
Allegato 83234
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ma.anche.a voi se premete in alto a destra vi si blocca lo.schermo?
-
Buona domenica a tutti :) le modifiche sono state ultimate ora, vedo come va e vi aggiorno tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
takaok
Buona domenica a tutti :) le modifiche sono state ultimate ora, vedo come va e vi aggiorno tra poco.
ok hai rimesso le impostazioni come a prima ?
-
Takaok buona domenica anche a te. Grazie per il lavoro svolto!
Alextaurino.. anche a noi si blocca lo schermo se premiamo nell'angolo in alto a destra dello schermo. Personalmente è una buona aggiunta!.
-
Nel calendario ci.sono scritte cinesi
-
Ragazzi ma anche voi avete notato che sia nel lettore che in chiamata l'audio è molto basso?
-
Domandona: essendo tornato (con piacere) alla rom stock (e la durata della batteria è migliorata notevolmente rispetto alle altre che avevo provato), vorrei sapere se funziona l'app di backup della lg. Cioè, se io faccio un backup con la stock normale, installo questa e faccio un restore, dovrebbe andare tutto bene?
-
Il post e stato già aggiornato? Se scarico e l'ultima versione!!!
-
Eccomi! Il post ancora non è stato aggiornato. I bug audio sono stati risolti e il menù è tornato al layout standard con in piu la voce custom setting per ui mod. Nel complesso la rom è piu stabile (eccezion fatta per il primo boot up ma è soggettivo e dipende dalla base di partenza), è più reattiva e non ho riscontrato lag con utilizzo medio pesante. Il consumo della batteria sembra per lo piu invariato
-
Quando sarà disponibile il download?
-
Già si può scaricare l'ultima versione? E per caso la v1?
-
Scaricata!!! Si v1 e l'ultima versione
-
Rom perfetta per me!! Prima usavo la stock con kernel lodak 08..noto subito un consumo inferiore di batteria
-
Ok,la provo e vi faccio sapere!
-
Dubbio....ma nella nuova versione l'eco mode funzione bene? Perche nella vecchia versione drenava abbastanza invece di ridurre
-
Quote:
takaok
Eccomi! Il post ancora non è stato aggiornato. I bug audio sono stati risolti e il menù è tornato al layout standard con in piu la voce custom setting per ui mod. Nel complesso la rom è piu stabile (eccezion fatta per il primo boot up ma è soggettivo e dipende dalla base di partenza), è più reattiva e non ho riscontrato lag con utilizzo medio pesante. Il consumo della batteria sembra per lo piu invariato
Ottimo ! Grazie mille :) Un consiglio: Aggiungi nel primo post, le differenze fra V0 e V1 .. e magari fai una lista dei bug che sono stati risolti, almeno chi non ha voglia di rigirarsi tutte le pagine del thread , legge tutte le informazioni sul post principale .
La provo e poi vi dico ! A presto
-
vorrei mettere la V1....domanda:arrivo da superXE che faccio? rimetto rom ufficiale recovery e poi flash? o posso fare già i wipe e procedere subito al flash di questa?
-
Raga a voi funziona la radio ?
-
Quote:
FenderStrato
vorrei mettere la V1....domanda:arrivo da superXE che faccio? rimetto rom ufficiale recovery e poi flash? o posso fare già i wipe e procedere subito al flash di questa?
La seconda xd
-
Risolto...ristallata la rom... Adesso la radio funziona
-
Scusate ma il problema e ritornato..la radio non va...noto pure il WiFi ogni tanto cade e poi si ricollega
-
Quote:
gokart
Scusate ma il problema e ritornato..la radio non va...noto pure il WiFi ogni tanto cade e poi si ricollega
Potresti provare con un altro kernel? A me il wi fi funziona bene, al punto tale che ho effettuato per due volte l'upload della rom senza errori (poco piu di 4 ore) per la radio nulla da fare per ora
-
Scaricata appena ho due minuti provo
-
Ma se cambio il kernel... Influisce sul consumo batteria?
-
Quote:
gokart
Ma se cambio il kernel... Influisce sul consumo batteria?
Purtroppo si. Ma dipende dal set comunque a confronto con un altra rom con il medesimo kernel il consumo di batteria dovrebbe COMUNQUE essere inferiore. Se per te la radio è necessaria prova. Comunque cercherò di fixare al prossimo update con qualche altra miglioria
-
La radio onestamente la uso parecchio.
Cmq ottimo lavoro veramente rom perfetta
-
Installata la versione 1 risolti i precedenti problemi...pero ora ho riscontrato imputantamenti e fluidità inferiore... ho avuto già due blocchi ed ho dovuto rimuovere la batteria...a volte il wifi si blocca e non si accende o spegne...comunque complimenti una delle migliori rom .
-
Quote:
accordion96
Installata la versione 1 risolti i precedenti problemi...pero ora ho riscontrato imputantamenti e fluidità inferiore... ho avuto già due blocchi ed ho dovuto rimuovere la batteria...a volte il wifi si blocca e non si accende o spegne...comunque complimenti una delle migliori rom .
Hai fatto full wipe (wipe system, wipe boot img, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache) ? Anche un fix permission
-
Takaok senti riusciresti nella prossima versione ad implementare nella lockscreen che se si sheckera il telefono si accende la torcia?
-
per ora ho riscontrato due bug fastidiosi: ogni tanto compaiono scritte in cinese e il tempo di carica è aumentato notevolemente. Mi interessa risolvere soprattutto il secondo. Ho notato anche leggeri impuntamenti. Per il resto è molto buona
-
Detto con sincerità .. sono perplesso ahahah.. Non riesco a capire se la V1 è migliore della V0.. In alcuni punti si.. per esempio il Volume adesso si può regolare.. e le impostazioni sono ritornate come prima. Però non riesco a capire se è diminuita la fluidità . Mi sembra di riscontrare quel piccolo lag, quando si ritorna alla Home .. ci mette qualche nanosecondo in più a caricare le icone.
-
quindi conviene mettere questa v1 oppure la v0 ?? perche è vero la rom è perfetta, cmq ci sono dei miglioramenti o peggioramenti riguardo?
-
Io sinceramente mi trovo bene uguale non noto differenze di batteria o lag, il consiglio che ti posso dare è di provarla da dispositivo a dispositivo cambia sempre.qualcosa
-
nella v1 ho il problema che dopo qualche minuto di chiamata viene stoppata....capita pure a voi?
-
Quote:
alextaurino
Takaok senti riusciresti nella prossima versione ad implementare nella lockscreen che se si sheckera il telefono si accende la torcia?
No mi dispiace ma non intendo appesantire troppo la ui. Ma integrerò comunque una app per la torcia perché serve un po a tutti me compreso
-
Quote:
DarkBlueGhost
Detto con sincerità .. sono perplesso ahahah.. Non riesco a capire se la V1 è migliore della V0.. In alcuni punti si.. per esempio il Volume adesso si può regolare.. e le impostazioni sono ritornate come prima. Però non riesco a capire se è diminuita la fluidità . Mi sembra di riscontrare quel piccolo lag, quando si ritorna alla Home .. ci mette qualche nanosecondo in più a caricare le icone.
Hai perfettamente ragione.. nella v2 alla quale sto lavorando i lag saranno nuovamente ai livelli della v0 e ho risolto il pproblema della radio
-
Dai che piano piano farai un'ottima rom :)
-
il problema con la batteria si è ora evoluto: adesso si scarica pure a velocità sonica. In due ore dal 72% a 0, con il telefono praticamente inutilizzato. Da cosa potrebbero dipendere tali problemi?