Hai la eco mode attivata?
Visualizzazione stampabile
Ottima rom, davvero fluida e personalizzabile! Carini i temi. Riporto ciò che secondo me non va:
1) Il telefono è tornato a scaldare molto come ai vecchi tempi
2) Ogni tanto ricompaiono le scritte in cinese/coreano. Una possibile soluzione è cambiare il font, che di default è un font cinese. Altro piccolo bug, proprio nel menu dove si possono cambiare font, è il menu per dimensionare il carattere: al posto di "piccolo", "normale", "grande", ecc compaiono delle stringhe (per carità, non è un problemone)
3) La mancanza del setup wizard: a me è molto comodo, poiché ripristina e scarica automaticamente tutte le app che avevo installato. C'è un modo per farlo ora?
4) Se scelgo di visualizzare l'indicatore della batteria, compare solo dopo un riavvio
5) Se si fa un ripristino dati di fabbrica, non cancella nulla e anzi il play store non funziona (dà connessione assente)
6) La radio non funziona (ma questo si sapeva già, e anzi ho letto che hai risolto)
Per il resto, complimenti, bella rom
Sapete dirmi se funziona il WiFi tether?
Allegato 83873Allora... i problemi di surriscaldamento, lag radio, wi fi, caricamenti lenti, errori in chiamata che potevano o meno presentarsi sono stati risolti. Questa sera carico la v2. Il font verrà modificato alla prossima :)
A ne se spengo il cell e lo riaccendo mi fa l'upgrade delle applicazioni, sempre
ma va installato qualche kernel particolare o c'è gia tutto nella rom?? magari provo a ripulire tutto con un bel hard reset e riflasho....quando mi chiamano mi salta la connessione....
La recovery devo avere la 6.0.2.8 oppure posso usare anche la 6.0.3.1?
V2!!V2!!!V2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!v2222 2222222222222222222!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
appena installata....non ne potevo piu delle varie rom in giro....la batteria non durava nulla oltre che mille problemi vari!! questa è fluidissima mi piace!!!però ho un problema non mi appare l icona della batteria :/
Qualcuno sa.. se , e dove sono reperibili nuovi temi senza usare launcher alternativi? Grazie.. scusate per il piccolo offtopic ma non mi andava di aprire il thread per una domandina così misera rotfl
Ma la v2 non è ancora disponibile?
in up vuol dire che la stai ancora caricando??perche il link nn va
Per installare la v2 è consigliato rifare tutti i wipe o lo considero come un aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da takaok
Innanzitutto grazie! Per quella cosa del ripristino app posso risolvere in qualche modo?
meglio flashare la V1 poi la seconda o vado diretto con la V2 dopo un bel hard reset??
Sto testando la V2 . Fluidità ESTREMA :cool:
ma quando blocco lo schermo e lo risblocco ci mette un 2 secondi secchi se non qualcosina in più..si illuminano i tasti prima e poi lo schermo...capita solo a me?
come sempre questa rom mi stupisce ancora una volta , non ho visto altra rom fluida come questa , ma se vorrei cambiare kernel con lo iodak v8 , devo mettere il kernel per versione STOCK no ?? domanda al quanto stupida rotfl
Secondo me cambiando kernel si indebolisce la ROM. Nel senso.. la sua forza é la semplicità e la durata piuttosto estesa della batteria. Con un kernel diverso a mio parere si consuma più batteria e si stressa di più il sistema.
Io non sto riuscendo a scaricarla né da pc che dal cell uff
Sto notando che se accendo la radio con il WiFi collegato vanno in conflitto...cioè la radio non funziona...se spengo il WiFi e riattivo la radio tutto funziona perfettamente.. Per il resto sembra al momento essere perfetta
Ottima rom!!!!!!fluidità impressionante,volevo sapere se è possibile implementare il qslide multitasking!
Appena finito di installare la V2,
impressionante la fluidità,
per il momento rilevo anche io un problema con la radio, sia con wifi acceso che spento la radio non si attiva,
ma avevo il kernel yodak06, riportando il kernel alla versione stock (come avete consigliato) funziona tutto perfettamente.
Un altro problemino, che avevo avuto anche con un'altra ROM simile basata sulla 20b, era sul riconoscimento
del chiamante per le chiamate in entrata, viene riconosciuto il paese del chiamante ma non chi chiama (parlo ovviamente di numeri salvati in rubrica).
Grazie mille ragazzi, che sia la volta buona
Dove trovo il link per il kernel stock?
Il kernel stock é implementato nella Xensial...