rimosso da zicky
Visualizzazione stampabile
rimosso da zicky
Ciao, Sembra interessante, qualche screenshot??
Aggiunti screenshot e link
Ciao, essendo basata sulla stock, è possibile installarla senza lo sblocco del bootloader? Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Le g apps sono incluse ?
Meglio questa o la zaiben? ?
Rom interessante ! :) La testo e vi faccio sapere.
E' una figata assurda ahahahahah :cool:
Allora, l'argomento "batteria" lo tengo per ultimo...
Fluidità generale mooolto migliorata , la rapidità del sistema fa paura. Riguardo alla ram non so cosa dire, sembra che consuma quanto come nella rom stock, ma a differenza della stock, non ci sono rallentamenti o lag. Anche quando si apre il drawer delle applicazioni.. mi ricordo che ritornando al desktop, ci metteva un po' a caricare anche solo 2 icone. Con questa rom il problema è risolto.
Sono stati lasciati 2 temi della stock, e sono stati aggiunti 3 temi molto fighi :cool: .
Ci sono anche tante piccolezze che mi sono piaciute, tipo la vibrazione quando la persona che stiamo chiamando, risponde alla nostra chiamata.. oppure quando riattacca.
La vibrazione della tastiera è moolto più piacevole (utilizzo l'app A.I type, e posso settare a piacere tutte le varie impostazioni della tastiera, vibrazione alla pressione compresa).
Dopo i pregi.. devo per forza elencare i difetti (anche se miseri)...
Spoiler:
Sono bug praticamente miseri, che non comportano alcun fastidio eccessivo.. per cui vale la pena, secondo me, provare questa rom !
Argomento batteria
La durata della batteria è sicuramente migliorata...
Spoiler:
Come potete vedere dallo screen, ho fatto quasi 13 ore ... Ho tenuto il wifi acceso per ben 11h e 19m , e lo schermo attivo per 2h 10m .
Non ho fatto caso al surriscaldamento! Mi sono proprio scordato , ero preso a godermi la rom rotfl
Comunque, come giudizio generale , da 1 a 10, si merita un bell' 8 ! Sicuramente da provare , e a mio parere, se dovessero venir risolti quei piccoli difetti che ho elencato, sarebbe la rom perfetta che cerco da 1 mese e mezzo.
Sempre a fare ste domande. Sul thread della Zaiben si parla di Zaiben. Qui si parla della Xensial. E' inutile fare paragoni ! Uno si installa la rom in base alle proprie esigenze, mi fate salire il crimine!
Puoi mettere una foto delle impostazioni ??
Certamente :) Ecco a te !
http://img32.imageshack.us/img32/2627/t48q.png
installata , molto fluida sembradi aver un'astronave *.*
Gindroid90.. evita post multipli.. danno un po' fastidio. Nello screenshot che ho fatto l'uso è questo, approssimativamente: un po' di facebook (1 ora) , whatsapp (30 minuti), sms ( 15 messaggi) ,un 5 minuti di web... 1 ora circa di settaggio delle impostazioni e a studiare i vari menù ecc...
Salve a tutti, stavo cercando una rom che faccia durare un bel po' la batteria sacrificando nel caso le prestazioni....leggendo qua vedevo che è una rom leggera stabile e se ho capito bene come lei poche si avvicinano a quello che sto cercando.....la consigliate??esistono altre rom al caso mio?perdonatemi ma vedendo una miriade di rom pensavo di far prima chiedendo...
Ti posso solo dire che io appena uscì la cyano l'ho.messa perché odiavo la stock,con questa sto riavendo il piacere di usare la stock
mi serve per lo più per email e sincronizzazioni vari, la batteria tiene? Al momento ho una SuperXE se nn ricordo male, ma la batteria non regge....ovvio meglio della stock ma se c'è di meglio :)
Posso dirti che con un uso abbastanza intenso di Whatsapp e Facebook faccio praticamente dalle 9 di mattina fino a sera alle 21 .. e arrivo con una percentuale sul 15..20% .
L'unico modo per sapere se questa rom fa al caso tuo è provarla ! Solo testandola personalmente puoi capire se è la rom adatta al tuo uso.
si scusate per i post avete perfettamente ragione.... volevo chiedervi una cosa , allora la rom e carina è veloce, pero un piccolo malcontento:andando nel lettore musicale e ascoltando quanlche canzone non riesco ad abbassare il volume mentre ho dovuto scaricare un altro lettore musicale il quale mi faceva abbassare il volume , ora la mia domanda è: succede anche a voi questo problemino??? siete riusciti a ripararlo ???
Ma alla fine e' utile le impostazioni in quel modo ,??
Stile tablet
Se autore della rom mettera una versione con le impostazioni normali la provero la voglio provare ma mi frena questa cosa
ma qualcuno, che al momento già ringrazio infinite di questa Rom quasi perfetta, interverrà a modificare questi bug, secondo voi?!!rotfl
avendo la SuperXE come procedo??vado???
mmmhhh sono molto indeciso se metterla o no...azz...la recovery venendo da superXe devo aggiornarla?
Ciao ragazzi, sono contento che la rom vi piaccia, mi dispiace dei problemi che avete riscontrato non me ne ero accorto perchè sono applicazioni che non utilizzo. Ho letto i commenti e nella prossima risolverò questo e altri problemini. Sarà poi snellita ulteriormente. Nel frattempo vi invito a non utilizzare l'eco mode che purtroppo non é compatibile con il kernel causando un drenaggio spaventoso.si batteria.
takaok ho notato il mega drenaggio di batteria tenendo attiva l'eco mode ! Lasciando il device in stand by una notte mi è scesa la batteria del 15 % ! Basta non attivarlo :D . Comunque non ti ho mai fatto i miei complimenti.. ne approfitto ora! Ottima rom, per essere la prima versione è davvero molto ben fatta. Non riuscivo a decidermi fra super xe o cyano, perchè entrambe avevano un qualcosa che non mi convinceva. La Xensial invece è proprio quello che cercavo. Semplice e fluida.. e poi vabbè i bug minimi ci sono sempre in ogni rom, e sono tutti risolvobili! Buon lavoro e grazie per questa bestia di rom ! Hahahaha
come dice dark e un ottima rom,spero che riuscirai a risolvere questi piccoli problemini , però io attivando l'eco mode ho notato che durante il pomeriggio tipo dalle 3.00 fino alle 6.30 la batteria mi è scesa solo del 3 % o +,quindi in sostanza lasciato al 42% con wifi acceso appena mi sono svegliato era arrivata a 39 o 38 % ,e sono solo 3 , in quanto prima mi consumava tipo il 10%
Allora puó darsi che la eco mode ( come tante altre funzioni che agiscono sull'hardware di un dispositivo) sia piu efficiente in un device piuttosto che in un altro. A volte succede
cmq una domanda cosi di spontanea volontà , che kernel mettereste su questa rom ? o che kernel avete messo ?
Dipende da cosa cerchi... Questo è già discreto , abbastanza completo e permette si undervolt che overclock vari. Per il momentoi bug che avete segnalato sono stati risolti prima di pubblicare la ROM devo riuscire a reintegrare la voce custom setting in impostazioni
Takaok sta lavorando per noi.... grazieeeeee