Visualizzazione stampabile
-
L'installazione l'ho fatta solo con il wipe delle cache, senza il reset totale,
avevo il Kernel Yodak sopra, evidentemente non viene sovrascritto, anche perchè al reboot
ho effettuato l'ottimizzazione di tutte le app, cosa che non avviene con il kernel stock.
Devo cercare ora un metodo per far riconoscere i contatti in rubrica alternativo
al duplicare i numeri con e senza prefisso.
-
dato che mi piaceva l'interfaccia stock del firmware,mi consigliate di provare questa ragazzi?per cambiare un pò,anche se con la cyano mi trovo molto bene,ma vedo che takaok sta facendo un super lavoro,vorrei provarla!che mi dite in merito?
-
vai ad occhi chiusi... è ottima nel vero senso della parola ;) ma che versione utilizzi nella cyano ?
-
Ho riflesciato 3 volte la rom per il problema radio niente da fare non va sul mio LG ...ho risolto provando ad istallare il kernel lodak v 08...ho fatto pure un benchmark..ecco il punteggiohttp://img.tapatalk.com/d/13/10/05/haha5ata.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokart
Ho riflesciato 3 volte la rom per il problema radio niente da fare non va sul mio LG ...ho risolto provando ad istallare il kernel lodak v 08...ho fatto pure un benchmark..ecco il punteggio
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/haha5ata.jpg
dura di piu con iodak v8 ?
-
Consumo batteria per me non noto differenza... Io mi accontento
-
ragazzi io lo sto usando ma sono al 48% con 3 ore 1 ora di schermo attivo.
è troppo come devo fare per allingare la durata ?
ho fatto solo.i wipe data cache e dalvik puo essere quello ?
-
Forse e meglio fare tutti i wipe !!! Fa una prova
-
piu tardu faccio pure i format a voi quando dura la batteria ?
-
Quote:
salv9
piu tardu faccio pure i format a voi quando dura la batteria ?
il mio dopo 7 ore di utilizzo è al 63 %,ovviamente la mattinata non lo utilizzo anche perche essendo a scuola xD
-
Quote:
gindroid90
il mio dopo 7 ore di utilizzo è al 63 %,ovviamente la mattinata non lo utilizzo anche perche essendo a scuola xD
quando con schermo attivo?
grazie
-
Quote:
salv9
quando con schermo attivo?
grazie
1 ora e 30
-
Io con 2. 30 di schermo attivo.. Dopo 15 ore sono ancora al 16% di batteria...con circa 30 minuti di chiamate dati accesi un po su facebook e parecchi messaggi su whatsapp..con kernel lodak v08..non mi lamento
-
Quote:
gokart
Io con 2. 30 di schermo attivo.. Dopo 15 ore sono ancora al 16% di batteria...con circa 30 minuti di chiamate dati accesi un po su facebook e parecchi messaggi su whatsapp..con kernel lodak v08..non mi lamento
Urca allora conviene mettere il kernel iodak v8 !!
-
Quote:
salv9
Dal drain descritto penso che tu abbia abilitato la eco mode e che nel tuo caso non sia compatibile. se non è così fai un format system wipe dalvik cache , wipe cache e reinstalla la rom
-
Ho fatto tutto ed i format sono % al 95% ed solo 5 minuti di utilizzo come devo fare? ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da takaok
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Dal drain descritto penso che tu abbia abilitato la eco mode e che nel tuo caso non sia compatibile. se non è così fai un format system wipe dalvik cache , wipe cache e reinstalla la rom
Anche io ho notato un drain elevato. Prima di montare la ROM avevo rimesso la stock da kdz e arrivavo fino a 15-16 ore con uso moderato (9-10 intenso). Io cmq ho ancora la v1, magari con la v2 cambiano le cose...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
bella si deve sistemare la batteria e se puoi fai le impostazioni tipo g2
puoi passare la tastiera ?7
grazie
-
Quote:
ale253
Anche io ho notato un drain elevato. Prima di montare la ROM avevo rimesso la stock da kdz e arrivavo fino a 15-16 ore con uso moderato (9-10 intenso). Io cmq ho ancora la v1, magari con la v2 cambiano le cose...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
La v2 consuma di meno
-
Quote:
takaok
La v2 consuma di meno
la v2 consuma tanto e lo so metti le impostazioni tipo g2 e poi cerca di sistemare la batteria
-
salv9 invece di dare ordini, per invogliare una persona a continuare a lavorare su una rom, sarebbe più opportuno ringraziare, di tanto in tanto
-
1 allegato(i)
Quote:
salv9
la v2 consuma tanto e lo so metti le impostazioni tipo g2 e poi cerca di sistemare la batteria
La v2 consuma meno della v1 e leggermente piu della v0 per ovvi motivi ma se questo é consumare tanto: Allegato 84384
4 ore buone di navigazione!
-
Quote:
takaok
La v2 consuma meno della v1 e leggermente piu della v0 per ovvi motivi ma se questo é consumare tanto:
Allegato 84384
4 ore buone di navigazione!
Io ho preso la v2 ed non facevo neanche un'ora di schermo accesso come puo essere ?
Pupi passare la tastiera che mi piace
Grazie
-
Quote:
salv9
Io ho preso la v2 ed non facevo neanche un'ora di schermo accesso come puo essere ?
Pupi passare la tastiera che mi piace
Grazie
O non hai fatto i dovuti format o hai attivato la "eco mode" nella status bar
-
Ho fatto tutti i format e wipe ed non ho attivato eco mode
-
Quote:
salv9
Ho fatto tutti i format e wipe ed non ho attivato eco mode
Guarda le informazioni sul consumo energetico
-
Ma quando ci sara la prossima versione?
Puoi mettere le impostazioni stile g2 sono molto belle capito in che stile ?
-
Quote:
DarkBlueGhost
salv9 invece di dare ordini, per invogliare una persona a continuare a lavorare su una rom, sarebbe più opportuno ringraziare, di tanto in tanto
Androidiani App
Quoto, l'educazione è sempre gradita. Tra l'altro chi dà a qualcuno il diritto di ordinare? Mah... Ciò che secondo me è un peccato non avere è il setup wizard, ma l'ho già detto e se takaok non l'ha messo avrà senz'altro i suoi motivi!
-
Piccolo "rapporto" di utilizzo con la V2.
Allora, la fluidità in generale è incredibile. I giochi girano bene.. non si surriscalda troppo dopo un utilizzo intenso . La batteria non ho ancora capito bene come lavora.. in stand-by sembra che consumi un pochino.. Comunque, ottima versione. Takaok, ti consiglio di evitare di cambiare la grafica generale della ui, a noi la tua rom, oltre che per le prestazioni, piace anche per la grafica originale della Optimus UI 3.0 che il 4X possiede di fabbrica.
-
Sono d'accordo ottima ROM, davvero bravo ottimo lavoro
-
Quote:
DarkBlueGhost
Piccolo "rapporto" di utilizzo con la V2.
Allora, la fluidità in generale è incredibile. I giochi girano bene.. non si surriscalda troppo dopo un utilizzo intenso . La batteria non ho ancora capito bene come lavora.. in stand-by sembra che consumi un pochino.. Comunque, ottima versione. Takaok, ti consiglio di evitare di cambiare la grafica generale della ui, a noi la tua rom, oltre che per le prestazioni, piace anche per la grafica originale della Optimus UI 3.0 che il 4X possiede di fabbrica.
Concordo in pieno! Ora c'è solo bisogno di limare i dettagli. Una domanda: sapete dove posso trovare l'apk mail di base? Oppure un client mail secondo voi valido...
-
Quote:
salv9
Ma quando ci sara la prossima versione?
Puoi mettere le impostazioni stile g2 sono molto belle capito in che stile ?
Si capisco quello che intendi ma per due cavolate occorre fare improbabili porting e ricompilare mezzo framework compromettendo il corretto funzionamento dell'intero sistema (vedi vari bug della v1)
-
Quote:
ale253
Quoto, l'educazione è sempre gradita. Tra l'altro chi dà a qualcuno il diritto di ordinare? Mah... Ciò che secondo me è un peccato non avere è il setup wizard, ma l'ho già detto e se takaok non l'ha messo avrà senz'altro i suoi motivi!
Penso di poterlo rimettere nella prossima relase ma non credo a breve. Con lavoro e università ho ben poco tempo
-
Quote:
ale253
Concordo in pieno! Ora c'è solo bisogno di limare i dettagli. Una domanda: sapete dove posso trovare l'apk mail di base? Oppure un client mail secondo voi valido...
Faccio l'upload e domani lo trovi in prima pagina. Basta copiarlo in system>app con i permessi "rw-r--r--"
Quote:
Lo trovi al primo post
-
Quando vado sul play store alcune immagini delle applicazioni non vengono caricate...a qualcuno di voi succede ? Cmq mi piace sempre di più questa rom
-
Scusate per l`off topic....ma non trovo più da nessuna parte lo iodak jernel v6 per metterlo su sta rom!melo potete inviare se lo avete voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da takaok
Quote:
Originariamente inviato da ale253
Faccio l'upload e domani lo trovi in prima pagina. Basta copiarlo in system>app con i permessi "rw-r--r--"
Quote:
Lo trovi al primo post
Grazie, sei il migliore!!! ;)
-
Ho messo come font di sistema il roboto e come tema Miuiv5, ma nel calendario escono ancora caratteri cinesi.
Per la ram si può fare qualcosa? Arrivo facilmente a 800mb. Magari Zram? Ho già disattivato LGFotaClient, Backupbin e meteo vari.
Grazie anche da parte mia per l'apk della mail :)