Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver trovato un bug. Quando premo il pulsante di spegnimento e faccio "spegni e riavvia" il telefono si spegne ma non si riavvia. E poi devo per forza tenere premuto il pulsante più del solito per riaccenderlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso bug?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Credo di aver trovato un bug. Quando premo il pulsante di spegnimento e faccio "spegni e riavvia" il telefono si spegne ma non si riavvia. E poi devo per forza tenere premuto il pulsante più del solito per riaccenderlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso bug?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
anche a ne è bun problema della stock originale
-
Salve,
dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato:
- che per quanto riguarda il surriscaldamento sembra molto migliorato, prima mi accadeva anche che il telefono si spegnesse per surriscaldamento.
- Per quanto riguarda la durata della batteria non mi pare di aver notato il miglioramento, anzi come facevano notare, anche in stand by sembra che ci sia un
cospicuo consumo di batteria.
- Il calendario presenta caratteri cinesi, ma vengono tranquillamente visualizzati i propri eventi in lingua
- Wifi e Radio non presentano alcun problema, almeno con Kernel stock. Provato ad utilizzare Pure Performance per ottimizzare la home ma il wifi non ha gradito.
- Ho dovuto modificare buona parte della rubrica aggiungendo il prefisso internazionale altrimenti i contatti non venivano riconosciuti.
- La fluidità è entusiasmante
Nel complesso mi dà notevoli soddisfazioni e penso di mantenere questa ROM.
Grazie mille, ottimo lavoro
-
ragazzi problemino al quanto fastidioso (secondo me ): quando ascolto il lettore musicale mi accorgo che l'audio salta in diversi casi:
1- a random senza che io stessi facendo qualche azione
2- mentre blocco/sblocco il cellulare
succede anche a voi ? come posso rimediare ?
-
Quote:
gindroid90
ragazzi problemino al quanto fastidioso (secondo me ): quando ascolto il lettore musicale mi accorgo che l'audio salta in diversi casi:
1- a random senza che io stessi facendo qualche azione
2- mentre blocco/sblocco il cellulare
succede anche a voi ? come posso rimediare ?
L'ho notato anche io.. Magari il lettore musicale consuma troppa ram, e mentre si usa il dispositivo per fare altro, dato che la ram in utilizzo è elevata, la fluidità cala, con conseguente "salto" dell'audio.
Questo è un mio parere... non so cosa altro dire
-
Buona sera a tutti :) preparatevi che la v3 sta arrivando, piu cazzuta che mai
-
-
E takaok arriva all'improvviso annunciando la nuova versione... ahahahah grande !
Senza anticipazioni è meglio, almeno ci saranno sorpese!
-
-
-
takaok spero che ci saranno molte novita ed la batteria si sistema
-
-
Spero vengano risolti i numerosi bug, come le impostazioni per rilevare la posizione via wifi oppure le scritte giapponesi o con strani codici nelle impostazioni...
edit: sto scaricando la v3... speriam bene :D
edit2: ottima rom complimenti, sino ad ora gli unici bug riscontrati sono nell impostazione font( scritte ancora giapponesi e codici html indescrivibili) e una lentezza strana a riprendersi dallo "sleep mode"
-
Quote:
Riomaiale
edit2: ottima rom complimenti, sino ad ora gli unici bug riscontrati sono nell impostazione font( scritte ancora giapponesi e codici html indescrivibili) e una lentezza strana a riprendersi dallo "sleep mode"
verranno risolti nella prossima build
Il "lag" di ripresa è dovuto al kernel ma era presente anche nelle precedenti versioni.
-
quindi se installo il kernel ufficiale risolvo oppure questo funziona meglio?
-
Quote:
Riomaiale
quindi se installo il kernel ufficiale risolvo oppure questo funziona meglio?
Io, allo stock, preferirei mille volte questo
-
Salve a tutti, ho provato ad installare la rom xensial, ma ho un problema, faccio tutti i wipe, format system, install zip from sd, parte l'installazione ma dura 2 secondi e mi dice installazione completata, riavviando non ha installato un bel niente ( non mi sorprende ), ho provato sia con CWM 6.0.2.8 che CWM 6.0.3.1 e pardendo con nase stock v20a. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille!
-
Quote:
rino72
Salve a tutti, ho provato ad installare la rom xensial, ma ho un problema, faccio tutti i wipe, format system, install zip from sd, parte l'installazione ma dura 2 secondi e mi dice installazione completata, riavviando non ha installato un bel niente ( non mi sorprende ), ho provato sia con CWM 6.0.2.8 che CWM 6.0.3.1 e pardendo con nase stock v20a. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille!
Prova a rifare il dowload
-
hi, sorry for not writing in Italian, I don't know it enough to do that. I have a problem with your ROM. I installed both v2 and now v3 and the internet doesn't seem to be working. neither the wi-fi, nor 3g are working, although they show the connection works. I made a clean install each time, wiped everything and still couldn't make it work. i installed iodak kernel all the time, but i don't think that is the problem. any ideas? any help would be appreciated.
-
Quote:
lemonaded
hi, sorry for not writing in Italian, I don't know it enough to do that. I have a problem with your ROM. I installed both v2 and now v3 and the internet doesn't seem to be working. neither the wi-fi, nor 3g are working, although they show the connection works. I made a clean install each time, wiped everything and still couldn't make it work. i installed iodak kernel all the time, but i don't think that is the problem. any ideas? any help would be appreciated.
Do you have problems in wi-fi / 3g switching?
-
fatemi sapere come va questa v3 xD , come sempre ottimo lavoro takaok
-
no, the problem is I turn on the wi-fi or 3G and it doesn't connect to the internet, although it shows the icon as working, i have no connection to the internet.
-
Nonostante sia uscita la v3, volevo informare che con la v2 mi si è bloccato lo smartphone costringendomi a utilizzare il backup di una vecchia ROM. Dopo una giornata di perfetto funzionamento ho provato a sbloccare lo schermo che è diventato grigio scuro e si è bloccato. Ho riavviato il telefono e ad ogni riavvio tutto si fermava al logo Lg. A tutto ciò si aggiunge che la usavo dalla sua uscita e che non avevo apportato modifiche o installato app "strane". Ho fatto il mio dovere XD
-
Grandeeeee. Hai aggiunto la torcia della cyano, peccato non si possa mettere nella barra insieme agli altri tile
-
Quote:
lemonaded
no, the problem is I turn on the wi-fi or 3G and it doesn't connect to the internet, although it shows the icon as working, i have no connection to the internet.
Ok, i'm trying to fix it but it work in my country. Tomorrow you'll can find v3.1 with new wi-fi module
-
Quote:
errorere
Nonostante sia uscita la v3, volevo informare che con la v2 mi si è bloccato lo smartphone costringendomi a utilizzare il backup di una vecchia ROM. Dopo una giornata di perfetto funzionamento ho provato a sbloccare lo schermo che è diventato grigio scuro e si è bloccato. Ho riavviato il telefono e ad ogni riavvio tutto si fermava al logo Lg. A tutto ciò si aggiunge che la usavo dalla sua uscita e che non avevo apportato modifiche o installato app "strane". Ho fatto il mio dovere XD
Molto molto strano
-
thanks a lot, I'll try it and let you know if it works.
-
Forse consuma un Po troppo
-
Quote:
lemonaded
Sometimes the problem of radio-system is caused by the kernel... you can try with a clean flash and after, with another wipe cache and dalvik cache, flash the lg stock kernel.
-
Quote:
alextaurino
Forse consuma un Po troppo
Ieri con un ciclo du ricarica ho fatto 25 ore di utilizzo
-
-
confermo consuma tanto...ma meno di qualsiasi altra rom....difatti sono un po schifato da questo smartphone...avevo la batteria al 100% 2 partite ad un gioco (nemmeno 10 minuti) e la batteria era all 80% e lo smartphone bollente....mai piu' LG nella mia vita
-
Se lo si spegne fa l'upgrade delle app
-
Torno alla v2, v3 impossibile da tenere
-
Quote:
takaok
Ieri con un ciclo du ricarica ho fatto 25 ore di utilizzo
con la batteria stock o aumentata ?
-
"Impossibile da tenere" ?? Ma che cosa state dicendo? Impossibile da tenere perchè ad ogni riavvio fa l'upgrade delle app? Ahahaha... è una rom quasi perfetta. Non si è mai bloccata una volta e non ho riscontrato bug particolari.
-
Quote:
DarkBlueGhost
"Impossibile da tenere" ?? Ma che cosa state dicendo? Impossibile da tenere perchè ad ogni riavvio fa l'upgrade delle app? Ahahaha... è una rom quasi perfetta. Non si è mai bloccata una volta e non ho riscontrato bug particolari.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ma pensavo come te della v2 ma sta v3 riscalda di morte
-
Poi nei messaggi non escono i nomi della rubrica
-
takaok un consiglio metti aggiornamenti via ota updater
-
Quote:
alextaurino
Poi nei messaggi non escono i nomi della rubrica