Visualizzazione stampabile
-
La sincronizzazione non la implementerò, come non implementerò altri lock screen, questo perché chi usa la mia room deve avere 3 cose, la fluidità, la velocità e la batteria.
Ma non vi abbandonerò, caricherò gli apk del loock screen edella sincronizzazione contatti, basta aprire il link della rom e andare nella cartella apk.
-
Antyavi io voglio solo la lock optimus g e basta
Per il porting ?
-
Stò caricando gli apk, per il porting adesso non ho tempo, ho problemi con la Gtype ROM, e poco tempo per problemi personali.
-
Se vuoi io ti posso dare una mano con le rom me la cavo
Ho creato fiverse rom
-
E' necessaria la v20a per l installazione?
-
Secondo voi conviene lasciare il kernel stock oppure installare iodak v8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franceschetto87
Secondo voi conviene lasciare il kernel stock oppure installare iodak v8?
Usa per un po la stock se non ti trovi bene metti iodak
0ero fai prima un paio di cariche
-
Questa rom è perfetta con kernel stock e va bene con d15, per gli altri kernel non li ho testati perché non sono un granchè come stabilità e uso quotidiano, il d15 l'ho postato nelle pagine precedenti.
-
Quando metti apk della lock lg ?
-
Lo carico appena riparo l'altro pc, visto che li ho la partizione da 200 GB sull' HDD con tutto il necessario per il modding, scusate per il disagio, penso che per stasera riesco a upparli
-
Ciao ragazzi una domanda! Ma nella rom c'è QuickMemo?! Io con il cellulare non ci gioco però vorrei lo stesso che fosse scattante e prestante in ogni attimo. Voi che avete provato la Rom me la consigliate, o meglio una Cyanogenmod stabile ed ufficiale?
P.S. Che schermata di blocco c'è?! E la fotocamera funziona bene?!!
Vi ringrazio di nuovo!!
-
Ciao doguar, si nella ROM c'è quickMemo, come schermata di blocco c'è la classica stile jellybean stock e la fotocamera funziona benissimo, sicuramente meglio di quella presente nella cyanogenmod 10.1.. io ti consiglio questa, anche perché secondo me la grafica della UI di LG e più bella..
-
Ciao F. grazie per la risposta! Adesso ho sbloccato il bootloader e la rom recovery ed il cellulare non ha più ne wifi ne rete, ed il cuore mi batte a mille! Installando questa rom tornerebbe tutto a posto? Mi sta salendo il panico! Poi per installarla basta che scarico il file zip sulla sd esterna del cellulare e ..??
Mamma mia che cacaccio che mi porto dietro!
-
Devi caricare la ROM nella memoria del telefono oppure nella micro SD.. accendere il telefono in recovery mode e dopo aver fatto i vari wipe installare la ROM dalla voce install zip from SD card..
-
Grazie davvero! Ma poi i problemi con la rete si risolvono? A te è successo? Ci sarà la possibilità di collegarlo al tool di lg tramite pc? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma se blocco il cellulare non so proprio dove sbattere la testa! :(
-
Ti chiedo se c'è la possibilità di collegarlo al sowtware ufficiale di LG perché pensavo di provare ad eseguire questa guida se le cose non vanno a posto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-foto.html
-
Riflasha il kdz della stock v20, roota, scarica rom manager e da li installa la recovery, fa un backup del firmware i 23 wipe+format system e poi flashi la rom.
-
Grazie mille! Adesso provo a fare tutto e vi faccio sapere!!!
-
Ragazzi pare che io abbia risolto semplicemente installando questa rom! Grazie a tutti per la pazienza!
-
Menomale che hai risolto, fra poco uscirà la V3, provala e non te ne pentirai.
-
Quote:
antyavi
Menomale che hai risolto, fra poco uscirà la V3, provala e non te ne pentirai.
Che novità ci saranno?
-
Per ora non vi dico nulla per non illudervi, se riesco a renderla stabile, molte e belle, se no la renderò ancora più fluida, aggiornata e leggera, vedrò anche di migliorare la batteria, che mi ha regalato 2 giorni di uso medio.
-
Antyavi per
a lockscreen lg
Senza quella non posso flashare
-
Domanda: sono con la carbon, ma avevo fatto un backup nand da recovery della stock (o una rom moddata comunque stock, non ricordo bene). Se formatto tutto e rimetto il backup stock, poi posso flashare direttamente questa, giusto? Senza ripassare per kdz, rootare, ecc... :p
-
se vuoi fare il backup di rom stock devi fare la procedura di kdz e flashare la mia.
Per sal: ho quasi finito il pc posto tutto tra poco.
-
Quote:
antyavi
se vuoi fare il backup di rom stock devi fare la procedura di kdz e flashare la mia.
Per sal: ho quasi finito il pc posto tutto tra poco.
Quindi per la tua e' necessario prima inserire la rom stock con kdz e non con il backup della v20a Ho capito bene?
-
E' consigliato partire da stock, ma è inutile riflashare il kdz penso che lo hai un backup, se no fa i 3 wipe e format system e flashi questa, ma è consigliato partire da stock.
-
-
Quote:
antyavi
E' consigliato partire da stock, ma è inutile riflashare il kdz penso che lo hai un backup, se no fa i 3 wipe e format system e flashi questa, ma è consigliato partire da stock.
Ok quindi basta anche il backup della stock
-
Antyavi dove posso trovare le apk come File Manager della ROM Stock?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Se installi una custom rom il file manager stock di lg non ti serve, è inutile, nella rom c'è già root Explorer, se proprio vuoi il file manager stock devi estrapolare da qualche altra rom che lo implementa l'app manager e scaricarla da li.
-
Antyavi lobpassi si o no
Durante questo tenpo potevo creare la mia rom :D
-
Ciao! Perdona la mia ignoranza: ''Ma come faccio ad installarli??!!!''
Ti posso dire che quelle erano le uniche due cose che non mi piacevano, per il resto ti faccio veramente i miei complimenti, bel lavoro!!!
P.S. Un ultima cosa, quando sono in chiamata sento tipo un rumore di sotto fondo simile ad un ''tip tip tip..'' sapete da cosa può essere dovuto?!
-
Le app sono caricate da sabato pomeriggio, aprite il link e andate nella cartella apk.
Per installarle le dovete spostare con un file manager in system/app e cambiare proprietario in root e autorizzazioni in rw-r-r-.
In chiamata non ho nessun problema, il tip-tip si attiva se arriva una notifica durante la chiamata.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
-
Lag della home ce ne sono?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ho fatto grazie! Non mi funzionava perché non riavviavo!!! Ma ora il programma del blocco schermo di prima è disinstallato o devo toglierlo io manualmente?!
-
no, niente lag, la rom è perfetta!
-
Doguar la batteria quando fa ?????
-
La batteria a me fa pochissimo! Arrivo alle 8 ore con uso minimo! Infatti se cambierò rom sarà solo per quello. E' fluidissima e reattiva, ma consuma troppo
-
1 allegato(i)
Antyavi, solo un consiglio per la rom, dovrebbe essere migliorato il blocco schermo, per il resto ottima rom, la sto testando
Allegato 86358