sono in trepida attesa anche io,dato che trovo la tua rom davvero ottima....ottimo lavoro
Visualizzazione stampabile
sono in trepida attesa anche io,dato che trovo la tua rom davvero ottima....ottimo lavoro
Su su, dacci qualche anticipazione! Cosa ci sarà di nuovo? Cosa è cambiato dalla v2?? Cosa ci possiamo aspettare da questo ''gtype''?!!! Sono troppo curioso!
Sarà in stile optimus G, ho cambiato sfondi, lock screen, tastiera, alleggerito il sistema e inserito qslide completamente funzionante, poi la provate e capite che è la migliore rom basata sulla ui di lg, ci sono anche la gxplosion (ancora troppo insicura a mio parere) e la zaiben (la migliore rom per il nostro 4x meno pulita della mia)
E quando esce ?
Stò aprendo il nuovo tread e metto il link anche quì
Aspetto con impazienza
Fatto il tread il link è nel download alla prima pagina, ma la rom è ancora in upload, drive oggi fa i capricci.
Hai implementato la sincronizzazione contatti ?
Nella rom no, ma ci sono molti apk nella cartella di Google drive, compreso quello.
Riuaciresti a fare una guida che ho provato tante volte ma non riesco
Una guida su cosa?
Su come implementare la sincronizzazione con lapk che hai su drive
La nuova versione ancora non è online alle 21:38, mi confermate?
Si, drive oggi non ne vuole sapere, ora sembra andare bene.
Basta spostare l'apk della sincronizzazione nella cartella system, con root Explorer, cambiare permessi e proprietario, riavviare et woilà
any possiamo spostarli anche prima di installare la rom, cioe prendiamo gli apk che ci interessano e li mettiamo nella cartella system e poi su app, no ? correggimi se sbaglio
Se intendi nel zip, tecnicamente si anche se non è il massimo farlo. Se intendi nella rom attuale, no: qualsiasi flash tu faccia, con o senza wipe, il system viene sostituito lo stesso
Dovrebbe funzionare, se non lo scompatti. Non so però se ci siano problemi riguardo al deodex ecc
I file che ho caricato io possono essere inseriti in system/app direttamente nel zip, a patto che non lo scompatti e che usi 7zip
Comunque dovete parlare nel tread della v3 se non usate questa
so ke è sconsigliato ma volendo si puo installare questa rom eseguendo solo wipe cache, wipe dalvik e wipe system partendo dalla 20a ??
E' consigliato fare 3 wipe+ format, se proprio non vuoi perdere i dati delle app usa titanium per fare un backup, se no flasha senza i wipe, ma se la rom non va al massimo devi comunque riflashare la rom
ciao ragazzi, una curiosità ho istallato questa rom ma come mai mi esce la versione SW 20b?
Come ho detto già molte volte la ROM è ottimizzata per girare al meglio con kernel stock (quello compreso nella ROM) e sconsiglio l'utilizzo di altri kernel o app controllo cpu, leggi le ultime 3/4 pagine del tread della ROM (non questo) e capirai, kernel stabili come quello che è già nella ROM non ce ne sono
sto utilizzando la rom e devo dire che è perfetta. sia a livello di prestazioni che di risparmio energetico! mi trovo davvero bene.
non vorrei che fosse un bug ma, quando chiamo, anche senza attivare il sensore di prossimità, lo schermo si spegne e non c'è modo di riattivarlo. oppure quando ricevo una chiamata lo schermo rimane acceso, è fastidioso perchè l'orecchio tocca lo schermo e con il touch parte di tutto. è solo un mio problema?
smartshare. come lo metto???