Rom fantastica e si vede proprio che è leggerissima già girando dai menù, spero bene per la batteria ma l'ho appena installata e ancora non posso parlare :) Solo una cosa: ma la tastiera di serie? D: Dove la posso trovare?
Visualizzazione stampabile
Rom fantastica e si vede proprio che è leggerissima già girando dai menù, spero bene per la batteria ma l'ho appena installata e ancora non posso parlare :) Solo una cosa: ma la tastiera di serie? D: Dove la posso trovare?
Nella cartella apk la implementerò a giorni, ma comunque la v3 sarà tutta in stile g2 e forse anche il knok on se tutto va bene.
Ok grazie :) Ultima domanda, quadboxgear essendo una stock-based funziona? Se no, cosa usare al suo posto per limitare i core?
No, quad gear è solo per i 4X ICS,
Non hai bisogno di limitare i core, la mia rom gestisce già al meglio le memorie, comunque nella barra notifica hai modalità eco, usa quella modalità quando vuoi tenere il cell a riposo
I temi vanno inseriti sempre in system/app?
Si, e cambi i permessi e il proprietario.
Ragazzi la v3 è quasi pronta, è basata su v20b con tulle le funzionalità di optimus g, compreso qslide e loockscreen
Strano, comunque ora carico la v3, installatela, non ve ne perntirete.
In questa V3 la fluidità é come la V2? La RAM a disposizione si mantiene sempre sui 300 MB?
Molto migliore la fluidità, la ram è sempre ottima, ma comunque tanto per informarvi in android la ram (diversamente da windows) ''DEVE'' essere occupata, così rende molto più veloce e fluido l'uso, poi è il sistema che gestisce cosa chiudere quando viene aperta un app pesante come un gioco.
Comunque apro un altro tread perché la base ora è v20b, quindi scaricatela da li.
Antyavi anch'io mi unisco alla domanda di franceschetto87 !(adesso ho installata sul mio LG la tua rom!)
Poi ti posso chiedere il link del nuovo tread?!
Le novità in questa rom quali sono?!! La si installa con i soliti passaggi?!
Grazie mille! Sto diventando a tutti gli effetti un tuo fan!!!!
PS Per fluidità a cosa ti riferisci, al launcher stock? Perché io uso Nova!
Bellissima rom.. Complimenti.. Volevo chiedere per installare il meteo come devo rinominare i file?.. Ti ringrazio
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Da dove posso scaricare i temi?
Ho installato tutto ma i temi non riesco a trovarli.. -. -
Ma per montare la v3 devo fare nuovamente wipe e format? E' uno strazio recuperare ogni volta tutto!
Non trovo la discussione della v3 mi date un link ?
Per chi ha base v20a la puo flashare senza problemi, anche se consiglio di aggiornare a v20b e ripartire col modding.
Per fluidità mi riferisco all' intero sistema.
Per il meteo non devi rinominare niente, solo spostare i due apk in system e cambiare permessi e proprietario.
La v2 che state usando è gia v20b, la v3 che uscirà a breve sarà Gtype.
E' consigliato per farla andare meglio fare i wipe format system.
La v3 non è ancora uscita perché la stò testando, ma penso che oggi ve la faccio provare.
Cosa è la gtype ?
Mica qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare dei wallpaper da aggiungere al menu?
La Gtype sarebbe in stile optimus g, con qslide e loockscreen completamente funzionanti dell' optimus g/g2
Io prima di mettere la tua V2 (più o meno 2 settimane fa) ho fatto l'aggiornamento tramite il software LG e si era installata la V20 a, e non la b! E' uguale? Potrò mettere direttamente la v3??
Comunque ti prego, prenditi tutto il tempo che ti serve per testarla, ma daccela quando la credi perfetta! Fa tu quello che la LG non è riuscita a fare!
vogliamo questa V3 !!! :D
Ovvio, l'ho detto già nei messaggi precedenti, IO non faccio come LG, rilascio solo ROM ottimizzate al meglio.
Nella v3 la camera è migliorata al massimo, più di così non si può, ha loock screen e qslide con tutti i bloatware rimossi e modalità eco abbinata a kernel v20b.
Perr l'aggiornamento a v20b è meglio se lo fai, ma non è obbligatorio, la rom funziona lo stesso, ma farlo è sempre meglio, almeno hai una base aggiornata.
Ma la V20b che miglioramenti apporta rispetto la V20a? Come mai non è stata rilasciata da LG in modo ufficiale sui nostri smartphone? Magari perché ancora non è la versione definitiva e presenta qualche bug..
Perdonate l'ignoranza, ma come faccio ad aggiornare alla v20b???!!!
Comunque concordo con franceschetto87, se non è stata ancora rilasciata dalla LG in maniera ufficiale vorrà dire che non è la versione definitiva
Ma eco mode (come quella della xensial, cioè quella della rom ics originale) o risparmio energetico (che a quanto ho capito imposta solo quelle poche cose che selezioni e non tocca i core e le frequenze, purtroppo)?
Comunque non vedo l'ora, per ora la v2 è un pò scarna ma fantastica dal punto di vista fluidità/batteria :D
Vedete che la v20b è stata rilasciata ufficialmente, infatti potete installarla col tool di lg.
per la mod eco nella v3 che è ancora in test.
Ciao antyavi,
ti ringrazio per il lavoro svolto. Ho installato la tua rom oggi pomeriggio e ho notato 2 cose che vorrei chiederti.
Innanzitutto ho visto che la connessione ad una VPN non funziona; utilizzando altri progammi il processo va a buon fine. Dici che sia da effettuare un altro flash o succede anche a te?
Un'altra cosa che ho notato è che quando il telefono è in carica, dopo qualche minuto di utizzo intenso, mi viene segnalato che è in corso un caricamento lento. A cosa è dovuto?
Ciao e grazie.
News sulla stabilità? :D Dai che non vedo l'ora di avere lo slide e la tastiera buona :P
mi date il link della v3 perfavore??non riesco a trovarlo
Il caricamento lento è dovuto al surriscaldamento del device, infatti il nostro 4X ha nel kernel la pprotezione termica, che impedisce il danneggiamento dell' hardware dovuto dalle alte temperature, essendo con raffreddamento passivo abbassa luminosità e frequenza delle memorie per riportare la temperatura a livelli ottimali.
Installato ieri questa ROM, l'impressione è ottima, la migliore di tutte quelle che ho provato, avendo anche tutte le caratteristiche di quella stock e tuttavia essendo più fluida e performante. Veramente un ottimo lavoro, per come la vedo io...
La eco mode é la funzione presente sul g2 che ottimizza il controllo delle frequenze per garantire prestazioni elevate ma consumi ridotti.
P.S. La V3 é pronta, e stasera la carico per farvi divertire con la Gtype.