Visualizzazione stampabile
-
Il blocco scharmo non mi da problemi, il problema è che è quello stock di android, e da il bug dell'orologio.
Devi smanettare un po' con le impo di blocco schermo e la grandezza testo per risolvere, se no vai nella cartella apk del link e scarichi la loock screen stock e la implementi in system.
Per la batteria io faccio 3 giorni di uso normale, se ti fa 8 ore cambia batteria.
P.S. La home non da più lag nella mia rom.
-
Antyavi il deepsleep come va?tra domani e dopo domani installo la tua...l ultima versione hai migliorato aumentato la velocità del segnale 3g? Per la fotocamera e le immagini 100% qualità jpeg?
-
Nella v2 la batteria è migliorata, il 3g è rapidissimo e fixa velocemente la rete, la camera è al massimo del possibile miglioramento.
-
Per il deep sleep non trovo grossi problemi, ma consiglio sempre di riavviare dopo aver caricato.
-
-
Per lou84: a me il GPS funziona bene come da stock!
Per antyavi: consigli per la batteria?! io non riesco a farci nulla, anche se non lo uso, 7/8 ore e devo ricaricarlo!
-
Si, fixa quasi immediatamente.
Allora credo proprio che è la batteria, io ci ho fatto 3 giorni di uso normale/basso, si è appena spento.
Prova a fare una carica completa da spento stasera dopo averlo scaricato a zero, e usalo poco i prossimi giorni, vedi quanto ti dura, un paio di volte così e spera che torni a posto.
-
Scusa, ma è normale che facendo tutti i wipe e format system non mi si cancellino tutte le cartelle di vari programmi come quella di lucky patcher o copilot ? Se voglio cancellare completamente tutto per installare la nuova rom come devo fare?
-
Allora, per adesso sembra un'ottima rom. Ho riscontrato solo due problemini: primo utilizza solo la ricarica lenta ed è una scocciatura (come risolvo?) secondo stamane il telefono si è riavviato da solo una volta sola.
-
ho installato l'app per la sincronizzazzione dei contatti ma non capisco il perchè non me li ripristina, mi aiutate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenanole
Scusa, ma è normale che facendo tutti i wipe e format system non mi si cancellino tutte le cartelle di vari programmi come quella di lucky patcher o copilot ? Se voglio cancellare completamente tutto per installare la nuova rom come devo fare?
Devi fare format sdcard e cancelli anche la memoria telefono, ma attenzione a non formattare la exsternal, che sarebbe la memoria esterna.
-
Quote:
errorere
Allora, per adesso sembra un'ottima rom. Ho riscontrato solo due problemini: primo utilizza solo la ricarica lenta ed è una scocciatura (come risolvo?) secondo stamane il telefono si è riavviato da solo una volta sola.
A me carica sempre bene ed è stabilissima, prova a riflashare coi 3 wipe+ format system, forse hai sbajato qualkosa.
-
Quote:
alextaurino
ho installato l'app per la sincronizzazzione dei contatti ma non capisco il perchè non me li ripristina, mi aiutate?
Non la devi installare, ma con root Explorer spostarla in system/app e cambiare i permessi in rw-r-r e proprietario in 0root
-
Grazie, Antyavi , sei sempre gentilissimo!
-
Antyavi potresti mandarmi il widget orologio?
-
Quote:
antyavi
Non la devi installare, ma con root Explorer spostarla in system/app e cambiare i permessi in rw-r-r e proprietario in 0root
L'ho fatto ma nulla
-
Quote:
alextaurino
L'ho fatto ma nulla
Devi riavviare dopo la sostituzione
-
Ragazzi tra poco esce la fluid v3, ma con piccolissimi miglioramenti generali.
-
L'ultima volta avvi detto grandissime novità! :p
Comunque a parte la batteria non mi posso lamentare, la rom è fluidissima, le applicazioni rispondono bene ..che dire: Bravo, bel lavoro!
-
Beh avrei voluto, ma purtroppo c'erano troppi bug, io le voglio postare perfette le rom, non come LG che ci vende device con firmware imperfetti.
Nella prossima versione vedrete molte migliorie, se riesco a rendere la rom ultrastabile.
-
sono sbalordito di come non consumi niente questa , me ne sono accorto sta mattina quando dalle 7 di mattina fino alle 9.30 era ancora al 100% , davvero ottima
-
Antyavi,non nella rom,quando hai tempo carichi su google drive il widget meteo che c'era nella rom stock?
-
Ne ho uno bellissimo con una piccola percentuale di trasparenza, due minuti e lo carico.
-
-
Quote:
antyavi
vi piace il meteo?
Si e' perfetto come la ROM,l'unica cosa che ti chiedo se ti e' possibile e di postare la barra di ricerca di google now poi va benissimo
-
Ragazzi una domanda, per quando uscirà la v3! Come faccio a salvare tutti i programmi e le loro impostazioni, compreso il launcher (io uso nova), ed i moduli xposed??
-
Usa titanium backup.
Per la barra di ricerca scaricala dal play store, poi se vuoi la sposti nel sistema, anche se te lo sconsiglio.
-
ciao complimenti per la rom davvero fluida..ho provato a sincronizzare i contatti scaricando l apk ma non trovo il file da sostituire..o meglio la cartella system/app
-
Quote:
antyavi
ho trovato la cartella ho settato proprietario 0root e gruppo 0root il problema sono i permessi rw-r-r come si fa??
-
autorizzazioni la prima colonna partendo dall' alto verso il basso con tutte e 3 le spunte, poi la seconda togli le ultime due spunte e ne lasci solo la prima, la vuota
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho implementato la sincronizzazione dei contatti e il meteo ma non riesco ad implementare la lockscreen originale LG, come devo fare?
-
-
Cioè che il meteo e la sincronizzazione mi funzionano quando le passo nel telefono e invece la lockscreen originale no
-
Strano, appena posso ne carico un altro.
Nel frattempo elimina quello vecchio.
-
La lockscreen funziona perfettamente invece il meteo non riesco a farlo funzionare, come si fa?
-
RETTIFICO e mi scuso, tutto risolto, perdonami, errore mio
buona notte :)
-
Quote:
razor0806
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
RETTIFICO e mi scuso, tutto risolto, perdonami, errore mio
buona notte :)
Ottimo sono contento che hai risolto
-
Quote:
elenanole
La lockscreen funziona perfettamente invece il meteo non riesco a farlo funzionare, come si fa?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi prendere entrambi gli apk, spostarli in system e cambiare permessi e proprietario.
-
come posso installare i widget del meteo manualmente ?
-
è scritto proprio sopra il tuo messaggio.