sono curiosa di provarla,ma il deep sleep è ok?posso metterla da recovery anche se ho la cyano,o devo rifare tutto da capo?a questo punto aspetto la v3,e quale kernel secondo voi è il migliore per la rom???
Visualizzazione stampabile
sono curiosa di provarla,ma il deep sleep è ok?posso metterla da recovery anche se ho la cyano,o devo rifare tutto da capo?a questo punto aspetto la v3,e quale kernel secondo voi è il migliore per la rom???
Fa i 3 wipe e format system, se hai problemi ripristini la stock v20b e poi la installi, in quanto al kernel lascerei lo stock perché va perfettamente in eco mode, per il deep sleep il v20b è uscito da poco per dirlo, ma a me sembra ok, comunque riavviare dopo la carica male non fa.
Domani mattina la provo subito anche se sotto la cyano ho ancora la v20a, ma tu hai detto che è uguale,non so se aspettare la v3,che dicevi che era pronta...
comunque rispondendo ad un pò di pagine indietro,io il problema della carica lenta da originale l'ho sempre avuta,però solo a casa mia(troppa corrente nelle prese?)perhè caricato a casa di un amico,nessun problema....mi sembra strana sta cosa
messa adesso la room,mi sembra molto fluida,per ls batteria aspetto qualche giorno,ora rimetto tutte le mie app,e poi vediamo...direi che è molto buona a primo impatto,complimente,in attesa della v3 allora....ho notato un piccolo bug,sulle scorciatoie del blocco schermo,le salva,ma poi non le mette...
dopo un paio di ore di test,posso dire che la room è fluida,ed è rimasta l'interfaccia lg che a me piace,per la batteria vi dirò piu avanti,ma per ora mi sembra che con i consumi sono in linea con la cm10.1.2 che avevo prima,l'unica cosa che mi manca è la funzione dello screeshoot col tasto power,ed il riavvio avanzato(recovery;ecc) la possibile modifica sulle scorciatoie sullo blocco schermo,comunque complimenti,bella rom
se è per questo le faccio anche io,ma dipende in quante ore,(ieri in 10 ore,ma ho fatto piu di un ora di wathapp)purtroppo il firmware di base nostro è pesante,ma la batteria comunque si consuma con tutte le rom,forse magari è la 20b che va un pò meglio,appena ho tempo vorrei provare la v20c di altre nazioni,ma non ne parlano molto bene,però sarebbe da provare...
Il lock screen è quello stock, perciò non si imposta, per la v3 sto avendo poco tempo, e ieri sera ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima parte di test, lo sto risolvendo e poi la posto.
forse gli ultimi sono stati fatti meglio,oppure è la 20b che ha portato migliorie chi lo sà,adesso però con la fluid mi trovo bene,ma tante ne proverò altre,devo dire che questo è stato il terminale che sta subendo piu rom di tutte....forse possono essere le batterie(ne ho anche una nuova da probvare,ma aspetto)per ora godiamoci in nostro telefono stock(il mio quasi)
comunque complimenti,mi piace la tua rom,ma per lo screenshot nulla?però il lock screen stock a me piaceva!!!io non ho fretta,ma questa v2 mi piace...grazie per il lavoro che fai...
La V20b è ottima, la fluid v2 che state usando monta la rom v20b con kernel v20a, quella che sto preparando ora (la v3) monta l'intero firmware v20b, appena risolvo quest'ultimo bug la posto, voglio che sia perfetta
Vorrei poter installare la v20b per poi flashare la V3 appena sarà pronta ma noto che i server a quanto pare non permettono di scaricare piú il file kdz in quanto spunta "access danied" ho provato in molti siti e da diversi giorni ma niente.. qualcuno sa dove posso scaricarla o se c'è qualche metodo alternativo per poterla installare?
No non l'ho fatto..
Ragazzi non mi Fa salvare i contatti della rubrica su gmail
Franceschetto fammi sapere se riesci ad entrare nel link https://www.dropbox.com/sh/lgrsdd5sln4qv6u/3B4F_XtxRx
metti l'intera cartella clockworkmod così com'è
Ciao antyavi,
è possibile installare la tastiera stock?
Ciao.
Si, per la tastiera puoi ma ti consiglio di tenere la mia, se per caso non funziona aggiungi anche le libjini della tastiera stock in lib, ma ti conviene aspettare, nella v3 c'è la stock. Per l'aggiornamento ufficiale potete farlo anche partendo da rom moddate.
Antyavi, una domanda! Ma graficamente, e non solo, cosa avrà questa V3 dell' LG G2??!!
Come ho scritto, questa ROM è veramente buona, tuttavia ho notato alcuni problemi con la batteria. Mi spiego: oggi, dopo aver giocato intensamente e visto un film di un'oretta, arrivo a casa con la batteria al 12%, collego il cellulare via USB per caricarlo (attaccato al pc, dunque), si spegne lo schermo dopo mezzo minuto, lo sblocco per vedere una cosa e vedo che la batteria segna 17% :o
Questa è una cosa che mi è già successa un paio di volte, qualcuno conferma? Si tratta di un problema relativo alla ROM? Forse la nuova versione 20b ha questo bug?
No, è tutto normale per la batteria, in pratica più è freddo e più carica veloemente, e comunque nella v20b la protezione termica è stata rimossa.
Per l'aggiornameto si può fare anche se si hanno rom moddate, basta farlo in dovnloade mode.
Per la ROM non la vedo ancora stabile al 100% e fluida come la v2, scusate ragazzi, ma ho bisogno di altro tempo, un paio di giorni e credo di riuscire a farla stabile e leggera e implemetare tutte le funzioni che il nostro smartphone non ha.
comunque complimenti per la tua bella rom,adesso posso usarlo molto intensamente,e va alla grande,ottima fluidità,poi l'ho unito a greenfy,e ogni tanto a lagfix,e ti assicuro che adesso vola il telefono,devo dire che ancora usato in 3g scalda un pochino,ma ieri sono riuscito a fare un 1giorno con 3h di display acceso!un ottimo traguardo... adesso non ho più voglia di cambiarlo!hai fatto un ottimo lavoro,a sto punto devi darmi delle lezioni però :p:p:p:p:p:pcosi creo qualcosa anche io!!rotflrotfl
il mio smartphone rimane fisso in edge....L h è un miraggio...o_O
Antyavi hai lasciato il kernel stock?
Il kernel è il v20b repacked by zaiben
Comunque la rom è finalmente pronta, penso che stasera la carico, se proprio non riesco domani mattina.
Ottimo avvisaci qui