Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Lista apk contenuti nel link:
GoogleCalendarSyncAdapter.apk=Sincronizzazione calendario
GoogleContactSyncAdapter.apk=Sincronizzazione contatti
GoogleTTS.apk=Motore sintesi vocale Google
HomeSelectorbin.apk=Selettore home
HTMLviever.apk=visualizzatore html
LGPartnerBookmarksProvider.apk=Segnalibri browser
LiveWallpaperpicker.apk=Gestore sfondi animati
Userdictionaryprovider.apk=Gestore dizionario tastiera
VoiceSearchstub.apk=Ricerca vocale
Per farli funzionare devono essere spostati in ''system/app'' e cambiare permessi in ''rw-r-r'' e proprietario in ''0-root''
Consigliati anche i 3 wipe dopo lo spostamento delle app per lo zipalign.
scusami ma il senso di eliminare la sincronizzazione dei contatti???
-
Quote:
Abraxass
Anatavy, io sono con la versione 2, insomma la precdente e volevo tenere questa, ma ieri mi è successa una cosa strana :O
Ad un certo punto mi ha smesso di funzionare il microfono della telefonata, in sostanza io non sentivo chi mi parlava ma loro sentivano me.
Ho fatto un hard reset (senza i chache e delvik wipe però), e il problema è scomparso, si è ripresentato per un momento dopo l'hard reset e oggi tutto apposto.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho installato Adblock prima del problema, può avere avuto qualche incidenza? :O
Se tu senti loro e loro non sentono te non è un problema della rom, ma delle reti, fidati
-
Quote:
SpAwN
scusami ma il senso di eliminare la sincronizzazione dei contatti???
Perché io li ho sulla sim e non la uso, ma ve la posto perché a molti utenti serviva
-
Quote:
andrearich23
ciao antyavi perchè con la tastiera quando vado ad aggiungere una parola non presente nel dizionario crasha??come posso risolvere?
Perché non c'è l'apk, se ti serve è nella cartella apk, in prima pagina c'è la lista e a cosa serve ogni apk, basta che lo sposti in system/ app e cambi permessi e proprietario, dopo riavvia et voilà
-
Quote:
alextaurino
Tasker ti funziona a te? Ma lo hai scaricato dal play store? Non ho modificato nulla: (
Ma intendi il task manager?
è lo stock di lg funziona a tutti
-
No l'applicazione tasker del playstore
-
Quote:
alextaurino
No l'applicazione tasker del playstore
Io non ho messo nessuna applicazione tasker nella rom, spiegati meglio, qual è il problema?
-
Che la scarico, e con la cyano funge con questa no
-
La mia ragazza ha il G2, é una bomba. Non vedo lora che sará pronta la versione g2type per il nostro dispositivo :-)
-
Anatavy scusa non mi devo essere spiegato bene XD
Loro sentivano me ed io non sentivo loro, ma era chiaramente l'auricolare che non funzionava perchè con il vivavoce il problema scompariva, per questo ti ho chiesto se forse l'installazione di adblock possa aver sminchiato qualcosa, data che è l'unica cosa "diversa" che avevo fatto.
-
Loro sentivano me ed io non sentivo loro, ma era chiaramente l'auricolare che non funzionava perchè con il vivavoce il problema scompariva, per questo ti ho chiesto se forse l'installazione di adblock possa aver sminchiato qualcosa, data che è l'unica cosa "diversa" che avevo fatto.
-
Quote:
Abraxass
Questo non posso dirtelo con sicurezza, ma di sicuro posso dirti che non è un problema della rom, e credo neanche adblock possa aver dato problemi, visto che agisce diversamente dal microfono
-
Quote:
paolotheking
La mia ragazza ha il G2, é una bomba. Non vedo lora che sará pronta la versione g2type per il nostro dispositivo :-)
Lo so, è un ottimo device, e credo di comprare anche quello, unico problema è la memoria, poca e non espandibile
-
Io Antyavi per ora tengo la cyanogenmod fino a quando non sarà pronta la tua g2 type, ma lasciati dire, la tua ad usabilità è tutta un'altra cosa. Ti faccio di nuovo i complimenti!!! Se solo non fosse per quel problema dello schermo nero :(
-
Antyavi allora sai perché non ci parte?
-
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
-
Quote:
Doguar
Io Antyavi per ora tengo la cyanogenmod fino a quando non sarà pronta la tua g2 type, ma lasciati dire, la tua ad usabilità è tutta un'altra cosa. Ti faccio di nuovo i complimenti!!! Se solo non fosse per quel problema dello schermo nero :(
La stock ui è moooolto migliore della cyano, soprattutto se ben ottimizzata, il problema schermo nero sarà completamente risolto nella 3.2 e così potrai riavere un device degno del nome 4x
-
Quote:
ichigo575
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
Non con l'ui che ho messo, nella prossima versione vedrò di risolvere il problema, in effetti hai ragione
-
Quote:
alextaurino
Antyavi allora sai perché non ci parte?
Ti ho detto nei post precedenti che non avevo capito che intendi, spiegati meglio
-
Quote:
ichigo575
se vuoi ti posso aiutare ;)
-
Allora il scarico l'applicazione tasker dal playstore e non parte quando su cyano parte, mi puoi aiutare?
-
Quote:
alextaurino
Allora il scarico l'applicazione tasker dal playstore e non parte quando su cyano parte, mi puoi aiutare?
Ma è a pagamento?
-
Si si a pagamento, ma ho provata anche a scaricarla craccata e non parte ugualnente
-
non funziona anche a me...
-
-
Come va di batteria questa rom ??
-
-
E voi avete pagato per un app del genere...comunque non so che dirvi, l'unica soluzione è contattare lo sviluppatore dell'app da play store, e farvi aiutare, vi dico sin da subito che il problema non è della rom, se tasker funziona su stock funziona anche sulla mia rom, quindi unica soluzione: contattate lo sviluppatore, che vi aiuterà facendola compatibile per il nostro device o vi rimborserà
-
Quote:
glfsd
Quote:
Originariamente inviato da ichigo575
se vuoi ti posso aiutare ;)
Volentieri :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
anty la tua rom mi piace devi fare una cosa passami i temi della tastiera quella bianca non mi piace
-
Quote:
salv9
anty la tua rom mi piace devi fare una cosa passami i temi della tastiera quella bianca non mi piace
I temi della tastiera sono nella cartella apk del link in prima pagina, e sotto c'è la guida per installarli
-
In attesa della versione con il problema del display nero completamente risolto, vi volevo chiedere, con la versione Gtype è ancora presente il problema del rallentamento, o addirittura blocco del cellulare che avviene quando si installa o si aggiorna un app tramite il play store?
-
Questo problema non è mai esistito, non sulle mie rom, comunque se vuoi installare la gtype, la carico oggi la nuova versione
-
Quote:
sergio1989
In attesa della versione con il problema del display nero completamente risolto, vi volevo chiedere, con la versione Gtype è ancora presente il problema del rallentamento, o addirittura blocco del cellulare che avviene quando si installa o si aggiorna un app tramite il play store?
A me purtroppo c'è questo problema.. Forse è causato anche dalle 80 app installate.. -. -
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Non so che dirvi, questo problema io non lo trovo, ma nella prossima versione cambierò i framework per sicurezza
-
raga io niente schermo nero, cmq la nuova versione sarà quella simile a quella del G2 ??
-
Quote:
gindroid90
raga io niente schermo nero, cmq la nuova versione sarà quella simile a quella del G2 ??
Dubito... credo sara solo una versione migliorata del 3.1..
-
Perché non mi fa mettere sfondi animati ?
-
Quote:
antyavi
Questo problema non è mai esistito, non sulle mie rom, comunque se vuoi installare la gtype, la carico oggi la nuova versione
Caro Antyavi, per me potresti lasciare la versione 3.1, è perfetta. La tua rom è miracolosa, non ho mai posseduto una batteria così longeva: TRE giorni ininterrotti di carica!. Grazie infinite!!
rolloGO ;)
-
Quote:
salv9
Perché non mi fa mettere sfondi animati ?
Devi mettere l' app alla prima pagina...antyavi ha messo delle app a parte per chi le voleva, dato che non le ha inserite in quanto per lui inutili.. devi mettere l' app in system/app e mettere i permessi come descritto all inizio del thread :)