Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
sisi mi sono fatto il backup della 3.3,lo passo nella micro SD e poi flash, nella rom che kernel c'è
V20C e ti consiglio di tenerlo
-
ma xk io nn riesco a fare piu di 2 ore e 30 di schermo acceso?? ma quando faccio i vari wipe e poi flasho la rom poi ke devo fare? devo flashare alnke il kerlen?io di solito faccio tutti i wipe poi flasho rom metto i vari apk rimetto tutto con titanium ma faccio sempre 2.30 giocando e max 3 ore senza gioco ma solo wifi o 3g face internet ecc
-
Quote:
SkiKkiNaiS
ma xk io nn riesco a fare piu di 2 ore e 30 di schermo acceso?? ma quando faccio i vari wipe e poi flasho la rom poi ke devo fare? devo flashare alnke il kerlen?io di solito faccio tutti i wipe poi flasho rom metto i vari apk rimetto tutto con titanium ma faccio sempre 2.30 giocando e max 3 ore senza gioco ma solo wifi o 3g face internet ecc
Ah be', giocando è normale che arrivi a 3 ore scarse. L'applicazione di facebook te la sconsiglio sinceramente, è fatta male, pesante e utilizza troppa batteria; ti consiglio di entrarci tramite web. Naturalmente, se inizi a giocare a giochi come dead trigger 1 o 2 o altri recenti, chiaramente la batteria scende piuttosti velocemente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
sbaglio o manca root explorer?
-
Quote:
SkiKkiNaiS
La ROM è già pronta al flash, non si deve flashare nient'altro
-
Quote:
gindroid90
sbaglio o manca root explorer?
Implementerò l'ultima versione di root Explorer nella prossima rom
-
Qualcun altro preferirebbe ES Exporer invece di root Explorer?
Nel caso volessi abbassare la velocità massima quale programma posso usare?
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
-
Quote:
ablalacapra
Mi sembra che trickster mod e similari sovrascrivano l'interactive e la velocità minima.
Gli explorer alla fine sono tutti molto simili, io per esempio anche uso ES Explorer.. ma è indifferente :)... Ecco questa potrebbe essere una futura ottima implementazione secondo me: un bel programmino per il monitoraggio della CPU ;)
-
Io preferirei implementare root explorer, con es gestore file spesso non riesco a modificare le app di sistema...
-
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc
-
Io sono al 68 % ed ho fatto solo 40 minuti di schermo e sto guardando tapatalk in 3g
-
Antyavi vedo che manca il widget del lettore musicale.. Mica potresti pubblicarlo così lo metto perché lo uso molto?..
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
lou84
Antyavi non hai un backup della v20b non modificata? Lo pubblichi su drive in modo che chi ne ha bisogno puo' sfruttarlo prima di installare la rom ed evitare che possano sorgere eventuali problemi tipo schermo nero ecc
Guarda che può scaricare il firmware.. Ci sono i link sul sito
-
Quote:
ablalacapra
Es è un buon file manager, ma non ha nulla a che vedere con Root Explorer, ho provato tutti i file managerr, ma Root Explorer non ha rivali, per chi la acquista 3,50 € sono soldi spesi bene
Per il controllo della cpu: io sconsiglio di usare app come task killer, controlli cpu ecc... la mia rom è già ottimizzata per girare al meglio da stock, non ha bisogno di nulla, compri un 4 core da 1,5 GHz per limitare l'uso a due core 1 GHz???
A questo punto compravi un dual core e risparmiavi i soldi...
-
Quote:
kirobluz
Antyavi vedo che manca il widget del lettore musicale.. Mica potresti pubblicarlo così lo metto perché lo uso molto?..
Antyavi niente più.. Ho risolto estraendolo dalla 3.3..
-
Quote:
kirobluz
Guarda che può scaricare il firmware.. Ci sono i link sul sito
Questo lo so,era per avere qualcosa di più immediato senza fare la procedura con kdz
-
Quote:
lou84
Beh dovreste flashare la ROM su V20B quando avete già fatto il backup, io lo tengo, ma ci sono cose personali sopra, non posso condividerlo, scusatemi
-
Quote:
kirobluz
Antyavi niente più.. Ho risolto estraendolo dalla 3.3..
I widget li ho rimossi, ma se vi servono li reimplemento nella prossima versione, insieme all' hidden menù ed a Root Explorer
-
Ragazzi ho appena installato la rom ed è favolosa O_O la batteria è pazzesca.
Con antutu faccio poco più di 15000 a telefono non ancora freddissimo!
Pazzesco davvero.
Comunque ho una domanda...io l'ho flashata dalla v2 e spero di non avere problemi, in caso dovessi averne tornerò alla v20b senza problemi ma...stavo leggendo la procedura e mi chiedevo se con kdz riporti il telefono a impostazioni iniziali, quindi dovrò reinstallare cwm e rifare il root?
Non c'è un modo più semplice? Tipo flashare da zip anche quella originale? Qualche suggerimento?
E soprattutto...c'è la possibilità che non mi si presenti nessun problema °_°?
-
Quote:
Abraxass
Ragazzi ho appena installato la rom ed è favolosa O_O la batteria è pazzesca.
Con antutu faccio poco più di 15000 a telefono non ancora freddissimo!
Pazzesco davvero.
Comunque ho una domanda...io l'ho flashata dalla v2 e spero di non avere problemi, in caso dovessi averne tornerò alla v20b senza problemi ma...stavo leggendo la procedura e mi chiedevo se con kdz riporti il telefono a impostazioni iniziali, quindi dovrò reinstallare cwm e rifare il root?
Non c'è un modo più semplice? Tipo flashare da zip anche quella originale? Qualche suggerimento?
E soprattutto...c'è la possibilità che non mi si presenti nessun problema °_°?
Se segui tutte le istruzioni non dovresti avere problemi.
-
Quote:
antyavi
Es è un buon file manager, ma non ha nulla a che vedere con Root Explorer, ho provato tutti i file managerr, ma Root Explorer non ha rivali, per chi la acquista 3,50 € sono soldi spesi bene
Per il controllo della cpu: io sconsiglio di usare app come task killer, controlli cpu ecc... la mia rom è già ottimizzata per girare al meglio da stock, non ha bisogno di nulla, compri un 4 core da 1,5 GHz per limitare l'uso a due core 1 GHz???
A questo punto compravi un dual core e risparmiavi i soldi...
Mi sembrava solo che Es avesse qualche possibilità in più (FTP, LAN), ma se RE dà meno problemi ben venga :)
Infatti la tua rom è la migliore secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. E' solo che 1,5ghz sono troppi per far giocare mio figlio con Talking Tom :P
-
Antyavi scusa, ma avevi detto di aver cambiato la rom, ma a me pare identica !
-
Il mio problema è soprattutto il wifi, con la cyano mi consuma tanto. possibile che la situazione cambi così drasticamente con questa rom? Mi dispiacerebbe abbandonare la cyano per via dei temi e dei tiles...
-
Ciao Antyavi.
E' possibile usare trikstermod e overclockare il telefono con la tua mod?
Ho messo le app aggiuntive, i temi e il meteo all'interno dello zip della mod, ora faccio il flash, spero funzioni...
-
bellissima l'animazione del blocco schermo (simile alla cyano) ottimo lavoro
-
Quote:
antyavi
V20C e ti consiglio di tenerlo
Hai provato a flashare da cwm i veri kernel che hai meso nel drive....xche il 20b e 20c danno errore....
-
Quote:
paolotheking
Ciao Antyavi.
E' possibile usare trikstermod e overclockare il telefono con la tua mod?
Ho messo le app aggiuntive, i temi e il meteo all'interno dello zip della mod, ora faccio il flash, spero funzioni...
Funziona.
Ho anche installato il KnockOff. Devo provare a mettere il launcher del G2.
-
Quote:
paolotheking
Funziona.
dove hai trovato il KnockOff
-
Quote:
ablalacapra
Mi sembrava solo che Es avesse qualche possibilità in più (FTP, LAN), ma se RE dà meno problemi ben venga :)
Infatti la tua rom è la migliore secondo me, hai fatto un ottimo lavoro. E' solo che 1,5ghz sono troppi per far giocare mio figlio con Talking Tom :P
Talking tom non porta la frequenza a 1,5 GHz i controlli cpu non servono, infatti io non diminuirò la frequenza per far giocare mia figlia XD lo farà il kernel
-
Quote:
paolotheking
Funziona.
Non ti conviene, il launcher è impostato per essere 5x4 e quindi taglierà i bordi dei widget, se no la mia G2 sarebbe già uscita
-
Una domanda: io ho già la 3.3, per flashare la 3.4 devo rifare tutto daccapo o posso fare il flash e basta (senza i wipe vari)? Lo chiedo perché mi scoccerebbe parecchio reinstallare tutto! Comunque voglio proprio fare i complimenti ad antyavi, ha creato la miglior rom per il nostro device!!! Ultima cosa: Ho problemi con il Wi-Fi (whatsapp e browser) e avevo letto di altri che li avevano avuti. Sono stati risolti?
-
Quote:
ale253
Una domanda: io ho già la 3.3, per flashare la 3.4 devo rifare tutto daccapo o posso fare il flash e basta (senza i wipe vari)? Lo chiedo perché mi scoccerebbe parecchio reinstallare tutto! Comunque voglio proprio fare i complimenti ad antyavi, ha creato la miglior rom per il nostro device!!! Ultima cosa: Ho problemi con il Wi-Fi (whatsapp e browser) e avevo letto di altri che li avevano avuti. Sono stati risolti?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi fare i wipe, ma puoi fare un backup delle sole app utente con titanium per ripartire da dov'eri
Per le reti: non hanno mai dato problemi, sempre al massimo della forma, vai tranquillo
-
1 allegato(i)
Quote:
ichigo575
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
ichigo, puoi ovviare utilizzando gravity box attraverso xposed installer ed otterrai un risultato come questo....
Allegato 95306
-
Quote:
italiantechnics
dove hai trovato il KnockOff
LG G2: KnockOFF disponibile anche per rom AOSP & AOKP!
-
Quote:
ale253
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Prova facendo wipe della cache, dalvikcache e format system
-
scusa antyavi, ma non posso passare da cyano a questa direttamente flashando da cwm? devo per forza passare da stock?
-
Quote:
hermes669
scusa antyavi, ma non posso passare da cyano a questa direttamente flashando da cwm? devo per forza passare da stock?
Lo puoi comodamente fare, io l'ho fatto qualche giorno fa ;)... La procedura la trovi a pag 78 post numero #779 ;)
-
Ciao antyavi, intanto complimenti x la rom! L'ho messa da due gg, finora ottima e nessun bug! Una sola domanda, ma superuser nn serve? I permessi vengono dati in automatico a tutte le app o solo a me fa così?
-
Quote:
Obscure
Lo puoi comodamente fare, io l'ho fatto qualche giorno fa ;)... La procedura la trovi a pag 78 post numero #779 ;)
Perfetto, grazie. Quando ho un po' di tempo flasho e faccio test
-
Quote:
xXRicoXx
Ciao antyavi, intanto complimenti x la rom! L'ho messa da due gg, finora ottima e nessun bug! Una sola domanda, ma superuser nn serve? I permessi vengono dati in automatico a tutte le app o solo a me fa così?
I permessi li da in automatico, ma se installi superuser ne puoi tenere traccia