mi date il link della gtype 3.1 che non la trovo ?? se clicco sul link/rom mi da la prima rom che ha pubblicata!!
Visualizzazione stampabile
mi date il link della gtype 3.1 che non la trovo ?? se clicco sul link/rom mi da la prima rom che ha pubblicata!!
è nel primo post....ecco comunque
https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing
poi vai a ROM, e scarichi..
Antyavi novità sulla nuova gtype?
ciao io ho installato la 3.0 un 2 settimane fa ma ho dei problemi di batteria...non riesco a fare nemmeno le 2 ore di schermo acceso!so ke e di sicuro un problema mio e forse ho capito anke dove ho sbagliato...tu nella guida hai detto ke si deve avere il firmware v20b io invece quando ho messo la tua rom avevo la rom cyano può esere questo il problema??ah e cmq prima di installare la tua rom ho fatto i 3 wipe poi da monts and storage ho fatto anke format sistem farmat cache format data format sdcard format /data and /data/media (\sdcard) pensando cosi di aver pulito completamente la rom ed aver rimediato al problema di non avere la v20b...ora sai dirmi dove ho sbagliato??oppure e la batteria ke e partita??
Se ti può servire ti parlo della mia esperienza. Ho seguito alla lettera la guida e in più ho installato Greenify che consente di bloccare app che consumano energia anche se non le utilizzi, in questo modo riesco ad ottenere un'autonomia di tre giorni ininterrotti (72 ore) di utilizzo dello smartphone. Ci sono volute alcune ricariche prima di stabilizzarsi.
Insisti, perché questa rom merita di essere utilizzata.
Good Luck!
si 72 ore sono veramente tante ma quant ore di schermo acceso fai??
si 72 ore sono veramente tante ma quant ore di schermo acceso fai??
Io massimo ne riesco a fare 3 ore di schermo acceso,o tre ore e qualcosa
Antyavi ma l'installazione del meteo comporta una notevole perdita di Ram libera?
Per chi ha chiesto vi aggiorno, ora uscirà la 3.2, e poi non ci dovrebbero essere più aggiornamenti finchè non finisco la G2
Lo, devo terminarla e caricarla
Puoi darmi un changelog dettagliato cosí potró valutare se riflashare o tenermi la 3.1. É una seccatura per me resettare il telefono cosí spesso :(
Antyavi purtroppo anche a me ha dato problemi questa ultima rom, è successo dopo che l'ho tenuto accesso tutta la notte in modalità aerea, mi ha fatto schermata nera ma si vedeva la barra superiore con l'ora e la batteria però non rispondeva il touchscreen e anche staccando batteria non si risolveva il problema e quindi sono stata costretta a reinstallare la rom perdendo tutti i dati che non ho potuto salvare purtroppo!
Scusate se mi intrometto ma senza un logcat/kmsg ci si fa poco. Magari prendetene uno in modo che antyavi possa vedere le cause di questo fantomatico schermo nero.
Seguite questa guida [Reference] How to get useful logs - xda-developers.
Ragazzi è ovvio che se rilascio una nuova rom dovete riflashare, è migliore e risolve i problemi della precedente
Beh io la dovevo rilasciare ieri, ma mi prendo ancora un po' di tempo, forse riesco a far funzionare il knock on
Antyavi, con la 3.2 potremo fare tutti i wipe tranne il "wipe data"? Ovvero flashando la rom come aggiornamento della precedente 3.1?
E quindi evitare di reinstallare tutto.
Grazie mille della ottima rom!!
Credo convenga sempre fare tutti i wipe..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Antyavi una domanda che non centra quasi nulla con la ROM,come mai con ROM diverse da quella stock nel play store compaiono app e giochi che con ROM stock le considera incompatibili? C'è qualche riconoscimento del telefono che il play store vede nel build.prop?
Perché non tutti gli sviluppatori rendono le proprie app compatibili con tutti i device, il più delle volte l'app funziona, ma lo sviluppatore non ha potuto testare quel device e quindi la da incompatibile
Ho capito e ti ho spiegato, è un problema dello sviluppatore, con cyano sono compatibili il 99% delle app di play store, con la stock no, dipende dallo sviluppatore.
Il mio stesso problema, ma comunque ho contattato lo sviluppatore di gta per chiedere di renderlo compatibile con il nostro device.
piccola chicca per la batteria.. riduce il consumo di un bel pò... ho 100% dopo ancora 40 minuti di uso. Impostazioni WI-FI, levate la spunta " notifica quando ci sono connessioni wi-fi attive". Non serve a niente, perchè anche quando collegati già a wi-fi, ricerca sempre connessioni, consumando tanta batteria. Prima che levassi la spunta, caricavo e dopo 10 min e meno, era gia a 99-98%. Ora dopo 43 minuti, ancora 100% :)
E ovviamente... installate greenify... fluidifica il tutto ancora molto + ibernizzando per davvero le app che non usate mai. E se le riaprite, greenify dopo 15 min circa di inattività, le richiude COMPLETAMENTE, aumentandomi in 200 mb di ram in più.
Punteggio con ANTUTU prima di greenify circa 13400, ora 15200 ;)
Installa piu di 100 app e poi dimmi.. è impossibile :) Perchè le app in background consumano ram , su qualsiasi rom e telefono le metti. Ho circa 20 giochi e tante varie app che mi mandavano notifiche di vario tipo ovviamente, perchè anche se chiuse con task manager, rimanevano in background.. ( facebook , whatsapp, we chat e giochi vari )facevo circa 15000 quando riavviavo il cell, senza connessione internet in modalita aereo. ma dopo 1 oretta o 2, se vedevo i 14000 era un miraggio :)
antyavi non sai più o meno quando riuscirai a rilasciare la versione 3.2 con risolto il problema dello schermo nero?
Grazie
Antyavi dopo l installazione conviene farla la calibrazione della batteria? O va bene anche senza?
Dipende da come l'hai usata, se nei vari cicli ti accorgi che non carica completamente o dura poco fallo, ma aspetta di vedere i primi 3 o 4 cicli.
P.S. Credo che per stasera la 3.2 è in upload
Con il Knock on?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No, non è ancora stabile.