Quello dovrebbe dipendere da cosa hai attivato in impostazioni account sincronizzazione
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
Quello dovrebbe dipendere da cosa hai attivato in impostazioni account sincronizzazione
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
Google Nexus 5x
grande...risolto
Ragazzi come trovatr la ROM?
Impressioni?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
guerriero85 (05-02-14)
l'ho appena scaricata ,domani faccio tutto cose (3 wipe+3format+format sd-card) com'e la durata batteria ? sperò che non sia come la precedente xD
io l'ho installata da poco e per ora è fantastica...non crasha, non impunta ne rallenta...non posso dire nulla per la durata della batteria..per il resto va molto bene....posterò le mie impressioni nei prossimi giorni
Per adesso tutto ok x la batteria sto testando facendo intanto tre cicli carica e scarica vediamo come si comporta.Poi volevo chiederti una cosa il tema Flex ho un anomalia applicando io pratica non funzione il widget della ram non pulisce come quello di def.soluzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Installata ieri sera, tutti passaggi compreso il format, da subito ho notato non c'era l'opzione di sblocco schermo con il doppio tap, mi era parso di capire che doveva esserci stile C2?;
Purtroppo non riesco a far comparire il microfono sulla tastiera pur reinstallano l'app della tastiera gingerbread che invece ha sempre funzionato (per me è essenziale, detto spesso le note in Evernote).
Ho reinstallato alcune applicazioni dal mio account su pc e non direttamente da cell tutto ok
Wi-fi e connessione dati ok
Purtroppo
questa mattina dopo un'ora di utilizzo ha iniziato a non funzionare il wi-fi, poi si è bloccato tutto nero, ho riavviato togliendo la batteria, ci stava una vita a riaccendersi e nuovamente non rispondeva ai comandi, chiamando il numero dal fisso mi dava libero ma il cell non squillava.
Ripristinata tramite restore la versione precedente 3.5 in cui mi funzionava la tastiera con microfono.
Per ora aspetto a riprovarla.
Matteo
Antyavi ciao
Io ho caricato solo la rom ma ho riscontrato queste cose:
- batteria che dopo 3 ore di utilizzo e all 80%
- rubrica google che non si puo aggiornare
- non ci sono ne suoneria ne alet
Grazie
guerriero85 (05-02-14)