Confermo anche io il problema con l' wifi.
Va bene finche non spengo lo schermo. Difatti non va a schermo spento e spesso devo spegnere e riaccendere l' wifi per farlo funzionare.
Confermo anche io il problema con l' wifi.
Va bene finche non spengo lo schermo. Difatti non va a schermo spento e spesso devo spegnere e riaccendere l' wifi per farlo funzionare.
nuova versione nuovo black screen. A differenza della rom precedente è irreversibile, quindi ho ripristinato il backup. Peccato
Qualcuno sa dirmi se il kernel lo devo flashare o va bene se installo solo la rom?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Lascia quello stock che e migliore, intendo prestazioni-batteria
Gennaro97 (10-02-14)
Ok grazie
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Scusate non credo il dispositivo con questa ottima rom dia problemi tutti parlate di wifi riscaldamento eccessivo ma a me sinceramente tutto va bene è perfetto di batteria non riscalda il wifi funziona ogni volta che lo attivo...magari ho avuto fortuna?cmq ho seguito alla lettera le impostazioni consigliate in prima pagina,non so quanto possono essere importanti,però sincero funziona tutto!!!!
L'wifi si funziona, ma prova a mettere a scaricare qualche apk pesante, tipo 50-100mb o piu poi spegni lo scermo. Prova piu di una volta e vedrai, in pratica quando spegni lo schermo l'wifi non va piu, poi appena lo riaccendi va. Rarramente bisogna riacendere l'wifi per farlo funzionare. Oppure gioca a qualche gioco e te ne accorgerai di come scalda.
Ma il surriscaldamento resta un problema della cpu c'e poco da fare, per il resto e una delle migliori rom in giro. Sempre fluida e mai un crash. Senza contantare l'autonomia, io faccio un giorno e mezzo con uso proprio intenso.
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Sinceramente io stanotte ho messo a scaricare tramite wifi 5 giochi da più di 1 gb l'uno, ovviamente a schermo spento, e stamattina li ho trovati tutti installati con successo e la batteria al 100%, se non ho io il problema non dovreste averlo neanche voi, visto che montiamo tutti la stessa ROM sullo stesso device.
Riguardo il surrisvaldamento, beh io ho creato una ROM più leggera e senza bloatware, non un sistema di raffreddamento a liquido XD, quindi la ROM dovrebbe risultare più fluida, veloce, con meno impuntamemti e maggiore durata della batteria, ma é ovvio che se stressato il processore riscalda un pò, ovviamente meno della metá del firmware stock.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito