Va bene dai, dovrò comprare poweramp, è l'unica app che equalizza(utilizza l'equalizzatore integrato nell'app e non quello del telefono), grazie ugualmente!(se hai voglia prova a scaricare rocketplayer e riprodurre un brano con equalizzazione )
Ultima modifica di chiatto; 18-02-14 alle 21:54
Ciao antyavi... Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto e grazie per il costante sostegno che offri all'interno del forum....vorrei sapere come posso sincronizzare i miei segnalibri dell'account google..sul browser compaiono solo quelli 'locali'...
Grazie mille in anticipo
Ma veramente Michele usare fastboot su mac è molto più facile che su winzoz se parli di operazioni da terminale.... Io ci ho sbloccato 10 dispositivo nexus con il comando fastboot e il mio LG 4x l ho fatto interamente col mac.... Se invece parli di dover andar in SW update e usare il programma ufficiale LG per installare la ROM stock kdz allora devi usare winzoz ( io l ho emulato sul mac).Ma come c***o fa una casa come LG a non preoccuparsi di fare un software per upgradare i loro prodotti anche con s.o. diverso da winzoz BAH.... Perplesso.…..
Premetto che li ho scaricati ed installati tutti...cmq ora riprovo....poi pero mi si presenta un problema piu grosso...il telefono nn si carica....arriva al 21% e rimane fisso li il valore....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se rimane fisso non è colpa della ROM ma bensì del caricabatteria, figurati che a me toglieva la carica, io ti.consiglio di cambiare adattatore
Per lo meno a me capitato così
E si..infatti a volte riduce la carica anziche aumentarla...ma potrebbe dipendere dallo spinotto inserito nel cell?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nono è proprio l'adattatore, Non penso che dipenda dal cavo
notizie sulla gtype 2?
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way