Originariamente inviato da
unreal67
Ovviamente questo lo so. Io intendo usare il tethering ma con l'offerta per il telefono. Senza pagare un'altra apposta
Per farti capire. Con android 4.4.2 e tethering unlocker si puo fare traquilamente usando la promozione internet per il telefono.
Ma con android 4.1.x non si riesce, si va a soldi perche se ne accorgono che faccio tethering anche se cambio l'apn o uso varie applicazioni.
Infatti per adesso sono obbligato a usare android 4.4.2 kitkat per riuscire a fare il tethering senza dover andare a soldi o pagare promozioni a parte. Volevo sapere se magari Antyavi riusciva a fare qualcosa per la sua rom per il tethering visto che la gtype e piu stabile e ha molta piu autonomia delle rom 4.4.2.
Poi non penso proprio di attivare promozioni per web visto che la vodafon ha delle cifre ben alte per pochi gb. Oltrettutto faccio il tethering solo perche ho un ottimo ping per giocare online ed i 2gb della mia promozione mi bastano. Quindi preferisco tenere una rom 4.4.2 piutosto che pagare altri 15€ al mese per qualche gb da usare in tethering.