usa titanium backup, a mio parere è la migliore!
usa titanium backup, a mio parere è la migliore!
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
esegui il backup delle applicazioni, c'è una spunta da premere in alto a destra mi sembra...flashi la nuova rom, scarichi titanium al riavvio, lo apri e fai il restore delle app...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
unreal67 (15-02-14)
Ciao,
io vorrei fare il backup delle password, dei siti wifi. Come devo fare ?
Ciao antyavi!
Premetto che la tua rom è una delle migliori esistenti!! complimenti!!...Ieri per curiosità volevo provare la rom namless allora procedo come è consuetudine fare ma nel momento del flash mi esce questo errore: (status 7) installation aborted...allora ho desistito nell'installarla e non riesco più a flashsare più nessuna rom!!! ho il cell che si blocca sulla scritta lg all'accensione!! (((((((... come risolvo???
P.S. possiedo un mac quindi fastboot non posso utilizzarlo! nel caso come rimedio?
Grazie mille
Se non installa sarà problema di recovery la dovresti aggiornarla x quanto riguarda Namless, cmq se hai la rom gtipe nella micro sd dovresti perfettamente reinstallare senza alcun problema facendo tutti i Wipe più format sistem..Originariamente inviato da michelepizzica
Ciao antyavi!
Premetto che la tua rom è una delle migliori esistenti!! complimenti!!...Ieri per curiosità volevo provare la rom namless allora procedo come è consuetudine fare ma nel momento del flash mi esce questo errore: (status 7) installation aborted...allora ho desistito nell'installarla e non riesco più a flashsare più nessuna rom!!! ho il cell che si blocca sulla scritta lg all'accensione!! (((((((... come risolvo???
P.S. possiedo un mac quindi fastboot non posso utilizzarlo! nel caso come rimedio?
Grazie mille
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD usando Androidiani App
michelepizzica (16-02-14)
grazie mille guerriero85!!!!Ma come aggiorno la ricoveri?! io ho la clockworkMod Recovery v6.0.3.1
salve a tutti so che non centra niente con la rom però vorrei tantissimo se possibile cambiare la barra delle notifiche in trasparente e cambiare il segnale della batteria cioè mettere quello che compare il fulmine mentre stai ricaricando